Comune di Andria
Comune di Andria
Vita di città

Sindaco Bruno: "Interventi per piazza Umberto e finanziamento per stadio S. Angelo dei Ricchi"

E intanto entrano nel vivo gli europei di volley femminile al Palasport

E' una settimana che si apre sotto i migliori auspici per la Città di Andria, con importanti appuntamenti sportivi ma anche con interventi che ridaranno una nuova veste a luoghi e strutture cittadine. L'annuncio del Sindaco Giovanna Bruno in un video/post.
"Restauro urbano conservativo per piazza Umberto. Alle 7 allestimento del cantiere e... si parte!! Riqualificazione di pavimentazione, arredo verde, fontane, bagni, illuminazione e altro. É il primo dei progetti SISUS.
Entrano nel vivo gli europei di volley femminile. Il 12, 13 e 14 doppio appuntamento pomeridiano nel nostro palazzetto, che vi aspetta a braccia aperte.
Oggi è arrivato il doppio ok definitivo da CEF e FIPAV sul nostro impianto, che potrà ospitare anche altre competizioni internazionali.
Un risultato reso possibile grazie a un lavoro di tanti, all'unisono: assessori al quotidiano e alla bellezza, segretaria generale, dirigente Sarcinelli, Multiservice, Polisportiva, uffici coinvolti.
In arrivo 1 milione di euro per la riqualificazione dello stadio Sant'Angelo dei Ricchi, a partire dalla pista di atletica. Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • Stadio Sant'Angelo dei Ricchi
  • sindaco di andria
  • Europei di volley femminili U21
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" "A differenza di quanto successo per il nuovo ospedale Bisceglie-Molfetta" sottolinea il consigliere comunale  
Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Questa mattina i concorrenti sottoporranno i loro piatti innovativi ad una giuria tecnica presieduta da Oscar Farinetti
Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" E il Comune si illumina di verde, viola e blu
Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" IL consigliere regionale Giovanni Vurchio, in costante e stretto contatto con l’Assessore Marina Leuzzi
Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo A relazionare in aula è stata l'Assessore alla Visione Urbana arch. Anna Maria Curcuruto
Nugoli di moscerini in città: il Comune anticipa i trattamenti disinfestanti Nugoli di moscerini in città: il Comune anticipa i trattamenti disinfestanti Al via il 2 marzo. Stilato il calendario degli interventi per i trattamenti larvali e antialari
“REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Al via le riprese “REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Al via le riprese Conferenza stampa sul set lunedì 2 marzo 2026  
Al via le candidature per il nuovo bando di Servizio Civile Universale: scadenza ore 14:00 dell’8 aprile 2026 Al via le candidature per il nuovo bando di Servizio Civile Universale: scadenza ore 14:00 dell’8 aprile 2026 Il Comune di Andria ha candidato tre progetti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.