Comune di Andria
Comune di Andria
Vita di città

Sindaco Bruno: "Interventi per piazza Umberto e finanziamento per stadio S. Angelo dei Ricchi"

E intanto entrano nel vivo gli europei di volley femminile al Palasport

E' una settimana che si apre sotto i migliori auspici per la Città di Andria, con importanti appuntamenti sportivi ma anche con interventi che ridaranno una nuova veste a luoghi e strutture cittadine. L'annuncio del Sindaco Giovanna Bruno in un video/post.
"Restauro urbano conservativo per piazza Umberto. Alle 7 allestimento del cantiere e... si parte!! Riqualificazione di pavimentazione, arredo verde, fontane, bagni, illuminazione e altro. É il primo dei progetti SISUS.
Entrano nel vivo gli europei di volley femminile. Il 12, 13 e 14 doppio appuntamento pomeridiano nel nostro palazzetto, che vi aspetta a braccia aperte.
Oggi è arrivato il doppio ok definitivo da CEF e FIPAV sul nostro impianto, che potrà ospitare anche altre competizioni internazionali.
Un risultato reso possibile grazie a un lavoro di tanti, all'unisono: assessori al quotidiano e alla bellezza, segretaria generale, dirigente Sarcinelli, Multiservice, Polisportiva, uffici coinvolti.
In arrivo 1 milione di euro per la riqualificazione dello stadio Sant'Angelo dei Ricchi, a partire dalla pista di atletica. Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • Stadio Sant'Angelo dei Ricchi
  • sindaco di andria
  • Europei di volley femminili U21
Altri contenuti a tema
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Aderisce all'iniziativa Anci Go Blue
Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Si tratta di beni oggi di proprietà comunale: emanato avviso a favore di soggetti privati
Confartigianato Andria: Santa Messa in memoria degli artigiani defunti Confartigianato Andria: Santa Messa in memoria degli artigiani defunti Sabato 22 novembre 2025, alle ore 15:45, presso la Cappella del Cimitero comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.