La sindaca Giovanna Bruno e lassessore Cesare Troia
La sindaca Giovanna Bruno e lassessore Cesare Troia
Vita di città

Sindaco Bruno: «Il mercato del lunedì è anche "mercato pulito"». Il VIDEO

Il lavoro di squadra messo "in campo" per la buona riuscita della sperimentazione

Il lavoro di squadra premia, soprattutto quando ad esserne favorita è una intera comunità. Il Sindaco Giovanna Bruno commenta nel post serale, la sinergia messa in atto tra i vari attori coinvolti nella sperimentazione del "mercato pulito".

«Il mercato del lunedì è anche "mercato pulito".
Grazie alla sinergia dei diversi operatori, dai commercianti alla Sangalli, dalla polizia locale alle associazioni di protezione civile, tutto si è svolto in modo esemplare e si è pronti a replicare lunedì primo novembre, nonostante la giornata festiva.
Anche questa sarà una sperimentazione, tenere il mercato aperto (e pulito!) durante una festività.
Un ringraziamento all'assessore Cesare Troia per il lavoro di ascolto e di coordinamento che, in un settore tanto delicato come quello delle attività produttive, è imprescindibile per ottenere risultati di condivisione».
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • mercato comunale
  • cesareo troia
Altri contenuti a tema
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.