lavori di interramento del tratto urbano della Ferrotramviaria
lavori di interramento del tratto urbano della Ferrotramviaria
Vita di città

Sindaco Bruno: "Ecco il punto circa i lavori di interramento del tratto urbano della Ferrotramviaria"

Il resoconto degli imponenti lavori che procedono alacremente

Proseguono i lavori di interramento ferroviario del tratto urbano della Ferrotramviaria. Un resoconto è stato fornito dalla Sindaca Giovanna Bruno.
«Questo lo stato dei lavori ad oggi: nel tratto (lato Barletta) fino all'ex PL di via vecchia Barletta e dall'ex PL di via Ospedaletto fino all'ex PL di viale Gramsci, avanzano le attività di scavo e movimento terre e rocce con notevoli difficoltà anche a causa del ritrovamento di banchi di pietra molto consistente.

Nel tratto da via Barletta fino a via Ospedaletto e da via Buozzi fino a via Milite Ignoto (via Tofane), proseguono le opere di consolidamento mediante chiodature.
Contestualmente si svolgono le attività di monitoraggio ambientale, topografico, strutturale e la risoluzione delle interferenze.
La Città di sta dimostrando davvero molto collaborativa e questo fa bene a tutti. Grazie!»
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • Ferrotramviaria
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.