Sindaco Bruno si congratula con Vurchio e Piccininno
Sindaco Bruno si congratula con Vurchio e Piccininno
Vita di città

Sindaco Bruno: "Congratulazioni a Vurchio e a Piccininno per aver reso positivamente noto il nome della nostra città"

"La condizione del nostro bilancio non ci permette di fare nulla autonomamente ma questo non ci spaventa"

Nell'ormai consueto ed atteso post notturno, il Sindaco Bruno nel ricordare il momento particolarmente delicato per le sorti del Comune di Andria e che hanno visto la visita ufficiale del Ministro Boccia, ha mancato di salutare con compiacimento due concittadini che nelle loro rispettive attività hanno portato il nome di Andria Fidelis alla ribalta delle cronache: l'artista Savio Vurchio e l'acconciatore Mario Piccininno.

"Congratulazioni a Savio Vurchio e a Mario Piccininno per aver reso positivamente noto il nome della nostra città.
Oggi giornata importante a Palazzo di Città: sono venuti a trovarci in veste ufficiale il Prefetto e il Ministro Boccia. Abbiamo parlato della situazione economico finanziaria della nostra città e dell'emergenza Covid.
La condizione del nostro bilancio non ci permette di fare nulla autonomamente ma questo non ci spaventa. Quando abbiamo scelto di candidarci sapevamo cosa avremmo trovato, anche se la situazione si è rivelata essere ben peggiore.
Busseremo a più porte del governo centrale per cercare di avere risorse extracomunali con cui avviare lavori di ripresa.
La prefettura ci ha comunicato il dato dei contagi: 1160.
Buonanotte e auguri a chi porta il nome di Santa Lucia".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • savio vurchio
  • Mario Piccininno
Altri contenuti a tema
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.