Sindaco Bruno si congratula con Vurchio e Piccininno
Sindaco Bruno si congratula con Vurchio e Piccininno
Vita di città

Sindaco Bruno: "Congratulazioni a Vurchio e a Piccininno per aver reso positivamente noto il nome della nostra città"

"La condizione del nostro bilancio non ci permette di fare nulla autonomamente ma questo non ci spaventa"

Nell'ormai consueto ed atteso post notturno, il Sindaco Bruno nel ricordare il momento particolarmente delicato per le sorti del Comune di Andria e che hanno visto la visita ufficiale del Ministro Boccia, ha mancato di salutare con compiacimento due concittadini che nelle loro rispettive attività hanno portato il nome di Andria Fidelis alla ribalta delle cronache: l'artista Savio Vurchio e l'acconciatore Mario Piccininno.

"Congratulazioni a Savio Vurchio e a Mario Piccininno per aver reso positivamente noto il nome della nostra città.
Oggi giornata importante a Palazzo di Città: sono venuti a trovarci in veste ufficiale il Prefetto e il Ministro Boccia. Abbiamo parlato della situazione economico finanziaria della nostra città e dell'emergenza Covid.
La condizione del nostro bilancio non ci permette di fare nulla autonomamente ma questo non ci spaventa. Quando abbiamo scelto di candidarci sapevamo cosa avremmo trovato, anche se la situazione si è rivelata essere ben peggiore.
Busseremo a più porte del governo centrale per cercare di avere risorse extracomunali con cui avviare lavori di ripresa.
La prefettura ci ha comunicato il dato dei contagi: 1160.
Buonanotte e auguri a chi porta il nome di Santa Lucia".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • savio vurchio
  • Mario Piccininno
Altri contenuti a tema
QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario Stamane la conferenza stampa del concorso internazionale: “Non una gara, ma un progetto culturale”
Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Riflessioni sul confronto e la dialettica politica che deve accompagnare ogni campagna elettorale, a cura del prof. Antonello Fortunato
Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Per i bambini delle scuole primarie della  Città per l’anno scolastico 2025/2026
Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" A dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Eco
Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri “Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"
Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria L'evento è patrocinato dal Comitato Nazionale per la celebrazione dell' ottavo centenario della morte del Santo di Assisi
Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Gazebo informativo tenuto ieri mattina ad Andria per illustrare ai cittadini le ragioni del sì al referendum sulla giustizia
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.