interventi di pulizia
interventi di pulizia
Vita di città

Sindaco Bruno: "Bonificato parco Graziella Mansi. Avviati interventi di bonifica spazi attorno scuole cittadine"

L'annuncio della prima cittadina nel video/post serale. "Impegnata anche la Multiservice"

Una serie di interventi di bonifica stanno continuando ad interessare molte zone della città. L'obiettivo della Civica Amministrazione è quello di rendere sempre più pulita la nostra città, malgrado la protervia di pochi e l'inciviltà di altri, come avviene ad esempio per molti padroni di animali, che non puliscono i luoghi pubblici dalle deiezioni animali, come riferiamo in un articolo a parte. Ecco il post/video della Prima cittadina Giovanna Bruno.

"Bonificato parco Graziella Mansi, abbandonato all'oblio negli ultimi anni.
Al di là della pulizia, è intenzione dell'amministrazione riqualificarlo e renderlo realmente rispondente allo scopo per cui è nato: spazio di socialità dei piccoli di quel quartiere, in memoria di quell'anima pura spenta dalla follia omicida di alcuni giovani.
Avviati anche gli interventi di bonifica degli spazi intorno alle scuole cittadine, che presto accoglieranno bambini e ragazzi.
Anche la Multiservice è impegnata in queste operazioni e, subito dopo, inizierà le manutenzioni stradali. Priorità a quelle istanze che giacciono dal lontano 2012, senza aver trovato mai riscontro.
A proposito di Multiservice: alcune sigle sindacali hanno indetto lo stato di agitazione, nonostante tutti gli incontri, le spiegazioni, le azioni concrete poste in essere da questa amministrazione per tentarne il salvataggio, dopo due bilanci in perdita.
Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Rifiuti
  • multiservice
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Nuova tangenziale di Andria: arriva la controreplica dell'avvocato Antonio Scamarcio Nuova tangenziale di Andria: arriva la controreplica dell'avvocato Antonio Scamarcio Risposta alla nota dell’avv. Michele di Lorenzo e della signora Nadia Pistillo
Andria, la Regione Puglia approva la Strategia Urbana Territoriale Andria, la Regione Puglia approva la Strategia Urbana Territoriale Primi interventi previsti per Corso Cavour e per Largo Caneva
Un murale dedicato a Paola Clemente, la bracciante agricola vittima del caporalato Un murale dedicato a Paola Clemente, la bracciante agricola vittima del caporalato In corso di realizzazione a Largo Grotte, sulla parete esterna degli Uffici del SUAP. La presentazione lunedì 14 luglio
Andria istituisce il Coordinamento Pedagogico Territoriale Andria istituisce il Coordinamento Pedagogico Territoriale Un organismo strategico finalizzato al rafforzamento del sistema educativo integrato rivolto alla fascia 0-6 anni
Strade urbane ed extraurbane, ripristino delle condizioni di sicurezza Strade urbane ed extraurbane, ripristino delle condizioni di sicurezza Il Comune di Andria si candida a fondi regionali
Due progetti sociali in via Santa Chiara ed in via Santa Maria delle Grazie Due progetti sociali in via Santa Chiara ed in via Santa Maria delle Grazie Con Fondi PNRR saranno rifunzionalizzati due immobili
Piazzetta di via Annunziata, dove regna il degrado e l'abbandono Piazzetta di via Annunziata, dove regna il degrado e l'abbandono Ai rifiuti lasciati ormai ciclicamente sui marciapiedi, si aggiunge la mancata potatura dei pochi alberi presenti
Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Il nPSI chiede le dimissioni dell’Assessore alla Sicurezza Urbana: "Andria non può più permettersi l’improvvisazione nella gestione della sicurezza cittadina"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.