Vita di città

Sindaco Bruno: "Andria ammessa al finanziamento per un centro per l'infanzia e la famiglia, al quartiere San Valentino"

Si tratta di un polo scolastico per il quale è stata stanziata la somma di 3milioni di euro. Il VIDEO

Un altro importante risultato per la città di Andria. Un cospicuo finanziamento per realizzare un polo scolastico al quartiere San Valentino. L'annucio è della Sindaca Giovanna Bruno, nel post/video serale.

"Andria presente!
É stato pubblicato il decreto riguardante l'ammissione a finanziamento del polo scolastico.
Ci siamo candidati per la costruzione di un centro per l'infanzia e la famiglia, nel quartiere San Valentino.
Finanziamento per 3.000.000 di euro.
Tante le città che hanno partecipato su scala nazionale, tante quelle escluse.
Andria é stata ammessa.
Ora sono in corso i controlli previsti e poi ci sarà il decreto definitivo di finanziamento, per il quale incrociamo le dita.
Un altro bel risultato per tutta la città, frutto dell'intuizione del nostro assessore al quotidiano, l'architetto Mario Loconte.
Già essere riusciti a partecipare al bando é un risultato non di poco conto.
Se si concretizzerà, sarà un altro grande vantaggio per tutti.
#grandisognipiccolipassi"
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Quartiere San Valentino
Altri contenuti a tema
Premio nazionale Solidarietà Mons. Cataldo Naro al sindaco di Andria Giovanna Bruno Premio nazionale Solidarietà Mons. Cataldo Naro al sindaco di Andria Giovanna Bruno Da parte della. fondazione Sciascia di Racalmuto
Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” La nota di Giuseppe de Tullio, Coordinatore provinciale BAT Federazione Gilda Unams
Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dopo la chiusura del "Carlo Troya", parla la Dirigente scolastica: «Ha messo a dura prova la mia persona e con me tutta la Comunità scolastica»
La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria Si chiude con questa sentenza una drammatica vicenda iniziata anni fa
Sviluppo del territorio e procedure ZES ad Andria: il gruppo AVS-M5S chiede momento di confronto alla maggioranza Sviluppo del territorio e procedure ZES ad Andria: il gruppo AVS-M5S chiede momento di confronto alla maggioranza ​L'istanza è al momento al vaglio delle forze della coalizione di governo
Liceo scientifico "Nuzzi": richiesta urgente di incontro con il Prefetto ed eventuale sospensione cautelativa dei lavori Liceo scientifico "Nuzzi": richiesta urgente di incontro con il Prefetto ed eventuale sospensione cautelativa dei lavori Progetto PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." (Andria Sud): evidenziate criticità e rischi per la sicurezza della comunità scolastica
Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti” Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti”  «Auspico che i nuovi rilievi tecnici siano inequivocabili e definitivi e che il panico di queste settimane possa cedere il passo ad una reale serenità  per tutti».
Comune: scompare Riccardo Di Bari, istruttore amministrativo al Servizio economato Comune: scompare Riccardo Di Bari, istruttore amministrativo al Servizio economato Il cordoglio della Civica amministrazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.