Vita di città

Sindaco Bruno: "Andria ammessa al finanziamento per un centro per l'infanzia e la famiglia, al quartiere San Valentino"

Si tratta di un polo scolastico per il quale è stata stanziata la somma di 3milioni di euro. Il VIDEO

Un altro importante risultato per la città di Andria. Un cospicuo finanziamento per realizzare un polo scolastico al quartiere San Valentino. L'annucio è della Sindaca Giovanna Bruno, nel post/video serale.

"Andria presente!
É stato pubblicato il decreto riguardante l'ammissione a finanziamento del polo scolastico.
Ci siamo candidati per la costruzione di un centro per l'infanzia e la famiglia, nel quartiere San Valentino.
Finanziamento per 3.000.000 di euro.
Tante le città che hanno partecipato su scala nazionale, tante quelle escluse.
Andria é stata ammessa.
Ora sono in corso i controlli previsti e poi ci sarà il decreto definitivo di finanziamento, per il quale incrociamo le dita.
Un altro bel risultato per tutta la città, frutto dell'intuizione del nostro assessore al quotidiano, l'architetto Mario Loconte.
Già essere riusciti a partecipare al bando é un risultato non di poco conto.
Se si concretizzerà, sarà un altro grande vantaggio per tutti.
#grandisognipiccolipassi"
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Quartiere San Valentino
Altri contenuti a tema
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Clienti in fuga mentre un gruppo di una dozzina di giovani ha seminato violenza e distruzione su corso Cavour
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.