Convegno Ancri con la Sindaca Giovanna Bruno
Convegno Ancri con la Sindaca Giovanna Bruno
Vita di città

Sindaco Bruno a Roma alla presentazione del rapporto Svimez sull'economia e la società del Mezzogiorno

Prestigioso impegno della Prima cittadina che questo pomeriggio parteciperà al Festival della Legalità con il Prefetto Riflesso ed il Procuratore Nitti

Quest'anno la presentazione del rapporto Svimez sull'economia e la società del Mezzogiorno, nell'aula dei gruppi parlamentari presso la Camera dei Deputati, vede la partecipazione della sindaca Giovanna Bruno, su delega del Presidente Nazionale dell'Anci, Antonio Decaro.
L'evento si svolge alla presenza del governo, rappresentato dai ministri Fitto e Musumeci.

La vice presidente della Camera on. Anna Ascani apre i lavori. Una nuova prestigiosa partecipazione per la sindaca, di ritorno dall'assemblea nazionale di ANCI.
Insieme al sindaco Decaro e a pochissimi altri pugliesi (Emiliano, Boccia, Capone e Shady Alizade), la Bruno è annoverata anche tra i costituenti nazionali del Partito Democratico, alle prese tra appuntamenti congressuali e rilancio della propria mission politico istituzionale.
Auguri di buon lavoro alla sindaca, sempre più autorevole rappresentante del Mezzogiorno d'Italia nella stagione difficile tra PNRR e rilancio delle Comunità.
I lavori potranno essere seguiti al link webtv.camera.it.
La Sindaca Bruno, parteciperà nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 novembre, al nuovo appuntamento del Festival della Legalità presso l'auditorium Mons. Di Donna (santissimo sacramento) per "Niente Pizzo", con gli imprenditori di Amici per la Vita (e le testimonianze di Felice Gemiti e del Conte Spagnoletti-Zeuli).
Presenti il Prefetto della Bat Rosanna Riflesso, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dott. Renato Nitti, l'on. Mariangela Matera, il presidente Confindustria Bari -Bat dott. Sergio Fontana e Tano Grasso , Presidente della Fondazione Italiana Antiracket.

Nelle foto la partecipazione della Sindaca Giovanna Bruno al convengo sulla legalità promosso dall'Ancri Bat, svoltosi a Canosa di Puglia.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • anci
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Giornata della Memoria, Ass. Conversano: "Ricordare e riflettere" Giornata della Memoria, Ass. Conversano: "Ricordare e riflettere" Il ringraziamento alla preside ed ai ragazzi dalla scuola secondaria di 1 grado dell’I.C. “Imbriani Salvemini”
Maltempo: pioggia battente crea problemi alla viabilità nella Bat. Costante monitoraggio da parte dei Carabinieri di Andria Maltempo: pioggia battente crea problemi alla viabilità nella Bat. Costante monitoraggio da parte dei Carabinieri di Andria Preoccupa il livello del fiume Ofanto mentre a Minervino è stata chiusa la provinciale n. 4
Medaglia d’Onore alla Memoria all'andriese Giovanni Matera Medaglia d’Onore alla Memoria all'andriese Giovanni Matera Celebrata in Prefettura il Giorno della Memoria
Giorno della Memoria, Presidente Vurchio: "Iniziativa artistica per tutta la Comunità di Andria" Giorno della Memoria, Presidente Vurchio: "Iniziativa artistica per tutta la Comunità di Andria" Spettacolo teatrale, in scena questa sera, venerdì 27 gennaio, alle ore 19 nella Sala Consiliare
Giornata Memoria, Bruno “Grazie alle scuole che tengono vivo il ricordo” Giornata Memoria, Bruno “Grazie alle scuole che tengono vivo il ricordo” Oltre alla Sindaca interviene anche l'assessora Conversano
Conoscere e comprendere è il dovere di tutti, si parte dai banchi di scuola Conoscere e comprendere è il dovere di tutti, si parte dai banchi di scuola La città di Andria lo fa con uno spettacolo teatrale "La guerra dei grandi"
Sindaco Bruno al seminario IFEL su Finanza Locale parla di criticità locali quali asilo nido e piscina comunale Sindaco Bruno al seminario IFEL su Finanza Locale parla di criticità locali quali asilo nido e piscina comunale Al confronto hanno preso parte, tra gli altri il Ministro Piantedosi, il Direttore generale Servizio Centrale PNRR Di Nuzzo ed il Presidente dell’ANAC Busia
Sequestri lampo: "Fenomeno esistente nel territorio" Sequestri lampo: "Fenomeno esistente nel territorio" Il plauso del sindaco Bruno all'operazione della Polizia di Stato
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.