Convegno Ancri con la Sindaca Giovanna Bruno
Convegno Ancri con la Sindaca Giovanna Bruno
Vita di città

Sindaco Bruno a Roma alla presentazione del rapporto Svimez sull'economia e la società del Mezzogiorno

Prestigioso impegno della Prima cittadina che questo pomeriggio parteciperà al Festival della Legalità con il Prefetto Riflesso ed il Procuratore Nitti

Quest'anno la presentazione del rapporto Svimez sull'economia e la società del Mezzogiorno, nell'aula dei gruppi parlamentari presso la Camera dei Deputati, vede la partecipazione della sindaca Giovanna Bruno, su delega del Presidente Nazionale dell'Anci, Antonio Decaro.
L'evento si svolge alla presenza del governo, rappresentato dai ministri Fitto e Musumeci.

La vice presidente della Camera on. Anna Ascani apre i lavori. Una nuova prestigiosa partecipazione per la sindaca, di ritorno dall'assemblea nazionale di ANCI.
Insieme al sindaco Decaro e a pochissimi altri pugliesi (Emiliano, Boccia, Capone e Shady Alizade), la Bruno è annoverata anche tra i costituenti nazionali del Partito Democratico, alle prese tra appuntamenti congressuali e rilancio della propria mission politico istituzionale.
Auguri di buon lavoro alla sindaca, sempre più autorevole rappresentante del Mezzogiorno d'Italia nella stagione difficile tra PNRR e rilancio delle Comunità.
I lavori potranno essere seguiti al link webtv.camera.it.
La Sindaca Bruno, parteciperà nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 novembre, al nuovo appuntamento del Festival della Legalità presso l'auditorium Mons. Di Donna (santissimo sacramento) per "Niente Pizzo", con gli imprenditori di Amici per la Vita (e le testimonianze di Felice Gemiti e del Conte Spagnoletti-Zeuli).
Presenti il Prefetto della Bat Rosanna Riflesso, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dott. Renato Nitti, l'on. Mariangela Matera, il presidente Confindustria Bari -Bat dott. Sergio Fontana e Tano Grasso , Presidente della Fondazione Italiana Antiracket.

Nelle foto la partecipazione della Sindaca Giovanna Bruno al convengo sulla legalità promosso dall'Ancri Bat, svoltosi a Canosa di Puglia.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • anci
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Tir perde parte del suo carico che colpisce un'autovettura in transito alla periferia di Andria Tir perde parte del suo carico che colpisce un'autovettura in transito alla periferia di Andria Miracolosamente illeso il conducente, solo danni all'autovettura. E' accaduto nel tratto dell'ex 231, Andria Canosa
Volante del 113 interviene in soccorso per aiutare una 97enne sola ad Andria Volante del 113 interviene in soccorso per aiutare una 97enne sola ad Andria E' accaduto nella giornata dell'Immacolata. I poliziotti hanno provveduto non solo a rincuorarla ma a cucinarle un pasto caldo
Nuovo ospedale di Andria e ospedale nord-barese lunedì 11 dicembre audizione in III commissione Nuovo ospedale di Andria e ospedale nord-barese lunedì 11 dicembre audizione in III commissione Lo annuncia il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo “ Per definire procedure e tempistiche”
Giornata del Malato Oncologico del Calcit, l'8 dicembre Santa Messa in Cattedrale Giornata del Malato Oncologico del Calcit, l'8 dicembre Santa Messa in Cattedrale Officiata dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
La Giunta in quartiere: l'amministrazione Bruno incontra i cittadini del Centro storico La Giunta in quartiere: l'amministrazione Bruno incontra i cittadini del Centro storico Appuntamento per il giorno 11 dicembre 2023, presso l’Officina San Domenico, alle ore 19,30
Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 18,00 il volume editato al Concorso letterario internazionale "Elca Ruzzier. Una Donna da non dimenticare"
Associazione Schierarsi, Nuovo Ospedale: "Contro il dileggio di Andria la sindaca Bruno si dimetta" Associazione Schierarsi, Nuovo Ospedale: "Contro il dileggio di Andria la sindaca Bruno si dimetta" "Perché non si chiede conto della centrale operativa del 118 ancora inesistente nella BAT?"
Femminicidio: istituito il conto corrente dedicato ai figlioli di Enza Femminicidio: istituito il conto corrente dedicato ai figlioli di Enza Giovanna Bruno "Vi chiedo di diffondere il più possibile, ringraziandovi sin d'ora per la generosità e sensibilità"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.