Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Sindaco Bruno: "A breve atto di cessione suolo per Finanza. Consiglio di Stato dichiara la Sieco-Gial Plast vincitrice gara ponte raccolta rifiuti"

Le ultime novità politico amministrative nel video/post della Prima cittadina

Buone nuove per la comunità cittadina. E' la Sindaca Bruno a darne notizia nel video/post della scorsa notte.

"In prefettura abbiamo formalizzato la cessione effettiva dell'area che il nostro comune ha reso disponibile per costruire la nuova caserma dei Carabinieri.
Un passo importante, cui presto si aggiungerà analogo atto per la Guardia di Finanza.
Impegni rispettati, a maggior ragione trattandosi di rafforzamento dei presidi di sicurezza in città. Siamo contenti .
- Respinto dal Consiglio di Stato il ricorso sulla gara ponte che vede Sieco-Gial Plast occuparsi di raccolta differenziata e servizio di igiene urbana, dopo aver vinto la gara ponte del 2020. Adesso possiamo contrattualizzare. Nel frattempo stiamo procedendo con gli altri comuni del nostro ambito per fare la gara definitiva.
- Altri appuntamenti del Festival della Legalità, incentrati sulla prevenzione e sensibilizzazione della guida di auto da parte dei nostri giovani.
- Più di 1000 sono gli aderenti al progetto katedromos, promosso dalla nostra Polizia Locale: non si parla soltanto ma si tocca con mano cosa significhi guidare non in condizioni di sicurezza. Gli esempi valgono molto più di 1000 parole.
Imbattetevi in via Spagnoletti, in pieno centro storico: è una delle viuzze riqualificate con ricami e decori d'arte antica. Mestieri dimenticati che riprendono vita e valore. Progetto "la Rachele", nell'ambito della Fiera d'Aprile. Andiamo avanti!"
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • guardia di finanza andria
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Italgas: riduzione e misura gas naturale (IPRM1) sita in Via Vecchia Barletta Italgas: riduzione e misura gas naturale (IPRM1) sita in Via Vecchia Barletta Comunicazione di servizio alla città di Andria. Manutenzione straordinaria sull’impianto di travaso odorizzante
Andria celebra un mestiere tra i più antichi e rinomati: Un monumento al Casaro Andria celebra un mestiere tra i più antichi e rinomati: Un monumento al Casaro Un’opera in pietra di Trani, che sarà inaugurata domenica 14 dicembre, ore 11:30, presso la rotonda pedonale di via Bisceglie, incrocio via Maraldo
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: una serata di jazz e memoria con Italia Nostra Andria Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: una serata di jazz e memoria con Italia Nostra Andria L’iniziativa si inserisce nel progetto “Lost Tapes”, ideato dal pianista e ricercatore Livio Minafra
Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Concessione gratuita per finalità sociali. Il termine per la presentazione delle domande scade il 16 dicembre 2025
“Le Forze dell’Ordine si raccontano”, domenica 14 dicembre nel centro città “Le Forze dell’Ordine si raccontano”, domenica 14 dicembre nel centro città L'iniziativa rientra nel programma delle Domeniche Ecologiche
ITS Academy Pu.Ma. (Puglia Marketing & Design) celebra la conclusione del suo primo biennio formativo ITS Academy Pu.Ma. (Puglia Marketing & Design) celebra la conclusione del suo primo biennio formativo Finalizzati percorsi “Assistant Store Manager” con Lidl Italia ed “E-Commerce & Sales Manager” con Esami di Stato presso sedi Bari e Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.