controlli della Polizia di Stato
controlli della Polizia di Stato
Cronaca

Sicurezza urbana: villa comunale osservata speciale da parte della Polizia di Stato

Oltre 80 gli individui identificati e circa 50 i veicoli a motore controllati

Nella serata di ieri, lunedì 8 agosto, la Polizia di Stato di Andria, congiuntamente alla Polizia Locale cittadina, ha disposto ed effettuato capillari servizi straordinari di controllo del territorio all'interno della Villa Comunale "Giuseppe Marano", finalizzati a fornire una risposta incisiva alle numerose segnalazioni di presenze sospette e moleste al suo interno.

L'attività operativa ha visto l'impiego di pattuglie dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione "Volanti" – di questa Questura e del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia Centrale" di Bari, diretti dal Commissario capo Bruno Napoletano, in stretta sinergia con equipaggi della Polizia Locale del Comune di Andria.

Oltre 80 gli individui identificati, alcuni dei quali con precedenti penali e pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e di reati contro il patrimonio; circa 50 i veicoli a motore controllati, con conseguente elevazione di contravvenzioni al Codice della Strada (gran parte delle quali inflitte a conducenti di bici elettriche).
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.