controlli della Polizia di Stato
controlli della Polizia di Stato
Cronaca

Sicurezza urbana: villa comunale osservata speciale da parte della Polizia di Stato

Oltre 80 gli individui identificati e circa 50 i veicoli a motore controllati

Nella serata di ieri, lunedì 8 agosto, la Polizia di Stato di Andria, congiuntamente alla Polizia Locale cittadina, ha disposto ed effettuato capillari servizi straordinari di controllo del territorio all'interno della Villa Comunale "Giuseppe Marano", finalizzati a fornire una risposta incisiva alle numerose segnalazioni di presenze sospette e moleste al suo interno.

L'attività operativa ha visto l'impiego di pattuglie dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione "Volanti" – di questa Questura e del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia Centrale" di Bari, diretti dal Commissario capo Bruno Napoletano, in stretta sinergia con equipaggi della Polizia Locale del Comune di Andria.

Oltre 80 gli individui identificati, alcuni dei quali con precedenti penali e pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e di reati contro il patrimonio; circa 50 i veicoli a motore controllati, con conseguente elevazione di contravvenzioni al Codice della Strada (gran parte delle quali inflitte a conducenti di bici elettriche).
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Indagini in corso per risalire agli autori dell'insano gesto
Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria La Procura di Trani ha richiesto e ottenuto l’applicazione della misura cautelare personale della custodia cautelare in carcere
Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco «Al lavoro con una visione importante. Auguri alla nuova Giunta e massimo coinvolgimento per tutta la nostra lista»
La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria I piccoli alunni hanno potuto approfondire aspetti e curiosità della vita professionale dei Poliziotti e delle Poliziotte
I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I primi dei non eletti vanno a suffragare coloro che sono stati nominati assessori
La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni "Anch'io sono la Protezione Civile": dal 22 al 26 giugno 2026 a Montegrosso. Aperte iscrizioni presso la sede della Confraternita andriese
Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori I nomi degli assessorati partono tutti dalla lettera A...come Andria: "La Città di tutti - la Città per tutti"
Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Definita la squadra di governo: deleghe distribuite tra urbanistica, ambiente, sociale, innovazione e lavori pubblici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.