controlli della Polizia di Stato
controlli della Polizia di Stato
Cronaca

Sicurezza urbana: villa comunale osservata speciale da parte della Polizia di Stato

Oltre 80 gli individui identificati e circa 50 i veicoli a motore controllati

Nella serata di ieri, lunedì 8 agosto, la Polizia di Stato di Andria, congiuntamente alla Polizia Locale cittadina, ha disposto ed effettuato capillari servizi straordinari di controllo del territorio all'interno della Villa Comunale "Giuseppe Marano", finalizzati a fornire una risposta incisiva alle numerose segnalazioni di presenze sospette e moleste al suo interno.

L'attività operativa ha visto l'impiego di pattuglie dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione "Volanti" – di questa Questura e del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia Centrale" di Bari, diretti dal Commissario capo Bruno Napoletano, in stretta sinergia con equipaggi della Polizia Locale del Comune di Andria.

Oltre 80 gli individui identificati, alcuni dei quali con precedenti penali e pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e di reati contro il patrimonio; circa 50 i veicoli a motore controllati, con conseguente elevazione di contravvenzioni al Codice della Strada (gran parte delle quali inflitte a conducenti di bici elettriche).
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.