Istituto Colasanto Andria
Istituto Colasanto Andria
Scuola e Lavoro

Siamo tutti Campioni

Una festa dello sport per ragazzi diversamente abili. L'Istituto "Colasanto", martedì 21, ospiterà oltre 400 alunni

L'Istituto di Istruzione Superiore "G.Colasanto", nell'ambito delle attività per l'ampliamento dell'offerta formativa, organizza martedì 21 maggio, alle ore 9.30 presso lo stadio Sant'Angelo dei Ricchi, la 14^ edizione di Siamo tutti Campioni, festa dello sport per i ragazzi diversamente abili delle scuole di ogni ordine e grado del territorio e delle associazioni che operano nel settore. Gareggeranno oltre 400 alunni diversamente abili insieme ai loro compagni normodotati, appartenenti alle scuole elementari, medie, superiori ed alle associazioni operanti nel settore non solo di Andria ma anche di Barletta, Trani, Molfetta.

Le gare affrontate saranno il lancio del vortex, il lancio della pallina, il salto in lungo e la velocità sui 30 mt. A coordinare il tutto le professoresse dell'Istituto "G. Colasanto" Valeria Casiero e Anna Lops. L'iniziativa si svolge sotto il patrocinio degli assessorati alla Mobilità Urbana, Sport e Pubblica Istruzione della Città di Andria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.