Lavori cantieri edili, Andria
Lavori cantieri edili, Andria
Vita di città

Si riparte con i cantieri edili ad Andria

"Un'altra progettualità prende forma, un 'altra parte della città di Andria che si riqualifica" Sindaco Giovanna Bruno

Si riparte con i lavori nei cantieri della città di Andria, dopo la pausa di ferragosto.

«Nel quotidiano giro prima di arrivare a Palazzo di Città, è stato bello imbattermi nella ripresa dei lavori di realizzazione del nuovo mercato ortofrutticolo, in via della Costituzione (zona PIP per intenderci)» dichiara il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno «È stato bello perchè prende forma un'altra progettualità per cui ci siamo tanto battuti; è un'altra parte di Città che si riqualifica, dando risposte definitive a situazioni lasciate in sospeso per decenni. Il mercato avrà finalmente la sua dignità, così come gli operatori del settore» e conclude «Noi continueremo ad impegnarci per concludere il progetto in tempi celeri, in linea con gli obiettivi del cronoprogramma. Andiamo avanti»
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • cantieri di cittadinanza
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Fontana via Bruno Buozzi, ennesimo atto vandalico Fontana via Bruno Buozzi, ennesimo atto vandalico Dal Comune fanno sapere che non si tratta di nessuna rimozione
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.