incidente stradale sull'Andria Bisceglie
incidente stradale sull'Andria Bisceglie
Cronaca

Si ribalta con l'auto sulla provinciale Bisceglie-Andria e impatta contro un albero

Un 60enne di Andria è rimasto ferito. Dopo essere stato estratto dalle lamiere è stato condotto in codice rosso al "Bonomo" di Andria

Ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto di colore blu, che dopo essere uscita di strada sulla provinciale Bisceglie-Andria, all'altezza dello svincolo per Trani, si è ribaltata ed ha terminato la corsa impattando contro un albero. L'incidente si è verificato intorno alle 11:30 di oggi, domenica 1° luglio.

L'intervento tempestivo della Polizia Locale di Bisceglie e dei Vigili del Fuoco che hanno proceduto ad estrarre dalle lamiere il conducente del veicolo, un 60enne di Andria.

L'uomo, cosciente, è stato trasportato in codice rosso dal servizio 118, presso il pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.
incidente stradale sull'Andria Bisceglieincidente stradale sull'Andria Bisceglieincidente stradale sull'Andria Bisceglieincidente stradale sull'Andria Bisceglieincidente stradale sull'Andria Bisceglieincidente stradale sull'Andria Bisceglie
  • Ospedale Bonomo
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 E' accaduto intorno alle ore 19:30. Al momento la zona è interdetta ai curiosi
Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Quattro i feriti trasportati al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Evade dagli arresti domiciliari e viene sorpreso a danneggiare i distributori automatici dell'ospedale Evade dagli arresti domiciliari e viene sorpreso a danneggiare i distributori automatici dell'ospedale Ieri i poliziotti del locale Commissariato di P.S., hanno condotto l'uomo in carcere
La solidarietà del Dg della Asl/Bt, avv. Delle Donne al personale del 118 aggredito a Trani La solidarietà del Dg della Asl/Bt, avv. Delle Donne al personale del 118 aggredito a Trani "Stiamo implementando le nostre misure di prevenzione e abbiamo già intavolato un dialogo molto costruttivo con il prefetto"
Presunta aggressione ad un equipaggio 118, arriva la solidarietà della Fials Asl Bat Presunta aggressione ad un equipaggio 118, arriva la solidarietà della Fials Asl Bat Il segretario Somma: «Non si possono tollerare queste vere e proprie imboscate»
Giovane ghanese trovato riverso al suolo nei pressi di via Castel del Monte Giovane ghanese trovato riverso al suolo nei pressi di via Castel del Monte L'uomo è stato soccorso da una guardia giurata particolare dell'IMEVI. Intervento del 118 e della Polizia di Stato
Servizio 118 in Puglia gli interrogativi di Anpas, Misericordie e Croce Rossa Servizio 118 in Puglia gli interrogativi di Anpas, Misericordie e Croce Rossa «Favorevoli all’AREU, ma ci chiediamo come la Regione voglia superare la violazione di una legge nazionale»
Emiliano in visita nella Asl/Bt, in attesa del nuovo ospedale di Andria al via le rifunzionalizzazioni al "Bonomo" Emiliano in visita nella Asl/Bt, in attesa del nuovo ospedale di Andria al via le rifunzionalizzazioni al "Bonomo" Accompagnato dal Dg Delle Donne ha visitato il poliambulatorio, i cantieri ospedalieri di Bisceglie e la mensa del Dimiccoli di Barletta
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.