forza Italia
forza Italia
Politica

Si rafforza la struttura di Forza Italia ad Andria: presentato il nuovo Coordinatore giovanile

Presentato il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Michele Guadagno

Domenica 6 Ottobre, a margine della "Giornata del Tesseramento" di Forza Italia Andria, con la presenza dei rappresentanti istituzionali e degli attivisti locali, si è tenuta presso il "Bar Nuovo" in viale Crispi, la conferenza di presentazione del nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Michele Guadagno.

Sono intervenuti il coordinatore cittadino Marcello Fisfola, quello provinciale Marcello Lanotte, il coordinatore provinciale giovanile Gennaro Martino ed il coordinatore regionale giovanile Mario Schena.
Nei loro interventi, oltre ai ringraziamenti di rito, sono state affrontate diverse problematiche riguardanti il mondo giovanile, come la situazione post universitaria, lo stato della villa comunale, l'uso della tecnologia in tema di sicurezza.

E' stato annunciato l'avvio anche ad Andria, così come sta avvenendo sull'intero territorio regionale, di una raccolta firme per portare il primo soccorso nelle scuole, all'indomani della presentazione di una proposta di legge da parte dell'on. Benigni di Forza Italia presso la Camera dei Deputati.
Si rafforza così la struttura di Forza Italia in città, con la nomina del nuovo responsabile giovanile, cui seguiranno nelle prossime settimane altre importanti novità nell'ambito del consolidamento del movimento a livello territoriale.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
"Operazione Verità" ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese analizzano i debiti dell'amministrazione Bruno "Operazione Verità" ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese analizzano i debiti dell'amministrazione Bruno Fracchiolla, Del Giudice e Napolitano: «Basta brutte sorprese per i cittadini andriesi»
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.