forza Italia
forza Italia
Politica

Si rafforza la struttura di Forza Italia ad Andria: presentato il nuovo Coordinatore giovanile

Presentato il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Michele Guadagno

Domenica 6 Ottobre, a margine della "Giornata del Tesseramento" di Forza Italia Andria, con la presenza dei rappresentanti istituzionali e degli attivisti locali, si è tenuta presso il "Bar Nuovo" in viale Crispi, la conferenza di presentazione del nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Michele Guadagno.

Sono intervenuti il coordinatore cittadino Marcello Fisfola, quello provinciale Marcello Lanotte, il coordinatore provinciale giovanile Gennaro Martino ed il coordinatore regionale giovanile Mario Schena.
Nei loro interventi, oltre ai ringraziamenti di rito, sono state affrontate diverse problematiche riguardanti il mondo giovanile, come la situazione post universitaria, lo stato della villa comunale, l'uso della tecnologia in tema di sicurezza.

E' stato annunciato l'avvio anche ad Andria, così come sta avvenendo sull'intero territorio regionale, di una raccolta firme per portare il primo soccorso nelle scuole, all'indomani della presentazione di una proposta di legge da parte dell'on. Benigni di Forza Italia presso la Camera dei Deputati.
Si rafforza così la struttura di Forza Italia in città, con la nomina del nuovo responsabile giovanile, cui seguiranno nelle prossime settimane altre importanti novità nell'ambito del consolidamento del movimento a livello territoriale.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.