ospedale Dimiccoli di Barletta
ospedale Dimiccoli di Barletta
Politica

Si potenzia la medicina d'urgenza nella Asl Bt con nuovi posti letto

Lunedì 9 gennaio alle ore 12 sarà inaugurata la nuova ala del Pronto Soccorso dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta 

Lunedì 9 gennaio alle ore 12 sarà inaugurata la nuova ala del Pronto Soccorso dell'Ospedale Dimiccoli di Barletta diretto dal dottor Giuseppe Dipaola. La nuova ala è dotata di 10 posti letto di Medicina d'Urgenza, di cui 6 a vocazione subintensiva, e 6 posti letto di Osservazione Breve Intensiva. L'ala ospita anche il telecomandato per esami radiologici d'urgenza e una Tac di 128 slices: a Barletta è attiva l'Unità operativa di Radiologia d'Urgenza di cui è responsabile il dottor Nicola Fioretto.
Alla inaugurazione parteciperanno: Michele Emiliano - Presidente Regione Puglia; Rocco Palese - Assessore regionale Politiche della Salute;; Vito Montanaro - Direttore Dipartimento Salute Regione Puglia; Tiziana Dimatteo - Direttrice Generale Asl Bt; Alessandro Scelzi - Direttore Sanitario Asl Bt ed Ivan Viggiano - Direttore Amministrativo Asl Bt .
  • ospedale dimiccoli
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Ferragosto: mare e campagna al centro delle vacanze Ferragosto: mare e campagna al centro delle vacanze Coldiretti Puglia: cresce la voglia di cibo, borghi e agriturismi  
Delitto del 18enne andriese: è scambio di accuse tra il ministro Valditara ed il Pd pugliese Delitto del 18enne andriese: è scambio di accuse tra il ministro Valditara ed il Pd pugliese Il ministro: "L’educazione al rispetto è già realtà nelle scuole". Risponde il Pd Puglia: "Il rispetto non si scrive in una linea guida, si insegna. E si insegna prima"
Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Il commento del consigliere regionale Giovanni Vurchio, all'esito del drammatico fatto di cronaca di stamane
Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria A un mese dal decennale della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016, completata l’apposizione
I sindacati della Dirigenza sanitaria alla Regione Puglia: «Basta convocazioni-farsa, servono rispetto e confronto vero» I sindacati della Dirigenza sanitaria alla Regione Puglia: «Basta convocazioni-farsa, servono rispetto e confronto vero» Chiesto un immediato cambio di rotta e il ripristino di un sistema di relazioni sindacali trasparente, sostanziale ed efficace
Trasporto pubblico locale, 40 mln di euro per acquistare oltre 100 nuovi autobus in Puglia Trasporto pubblico locale, 40 mln di euro per acquistare oltre 100 nuovi autobus in Puglia La Regione procede sulla strada del rinnovo degli autobus del trasporto pubblico locale
Politica agricola comune, la Regione istituisce il tavolo regionale del partenariato Politica agricola comune, la Regione istituisce il tavolo regionale del partenariato Assessore Paolicelli: "Processo partecipativo importante"
Dispositivi medici, la Giunta approva disposizioni per il contenimento della spesa Dispositivi medici, la Giunta approva disposizioni per il contenimento della spesa Invito a InnovaPuglia affinché bandisca nuove gare centralizzate in particolar modo per i dispositivi che incidono maggiormente sulla spesa farmaceutica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.