carabinieri
carabinieri
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Si barrica in casa armato di ascia: momenti di paura in via Rosolino Pilo

Sul posto i Carabinieri della locale Compagnia ed i sanitari del 118. Alle 14.20 l'uomo si arrende e viene portato in Caserma

Un uomo anziano, 74enne, si è barricato in casa, in via Rosalino Pilo, ad Andria, una traversa di via San Sebastiano, nei pressi di via Murge ad Andria. Era armato di un'ascia.

E' accaduto dopo pochi minuti alle 12 di venerdì 24 giugno. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale Compagnia che hanno messo in sicurezza l'intera zona. All'interno dell'abitazione erano presenti dei familiari dell'uomo. Lunghe trattative per far uscire l'uomo dall'abitazione e affidarlo alle cure dei sanitari del 118 presenti anche loro sul posto.

Alle 14.20 l'epilogo della vicenda. L'uomo si è arreso ed è stato prima portato in Caserma dai Carabinieri e successivamente affidato alle cure dei sanitari. Nessuna persona è rimasta ferita.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • 118
Altri contenuti a tema
Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Ora c’è la possibilità di eliminare interessi, sanzioni e oneri di riscossione per chi è indietro con i pagamenti 
Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.