carabinieri
carabinieri
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Si barrica in casa armato di ascia: momenti di paura in via Rosolino Pilo

Sul posto i Carabinieri della locale Compagnia ed i sanitari del 118. Alle 14.20 l'uomo si arrende e viene portato in Caserma

Un uomo anziano, 74enne, si è barricato in casa, in via Rosalino Pilo, ad Andria, una traversa di via San Sebastiano, nei pressi di via Murge ad Andria. Era armato di un'ascia.

E' accaduto dopo pochi minuti alle 12 di venerdì 24 giugno. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale Compagnia che hanno messo in sicurezza l'intera zona. All'interno dell'abitazione erano presenti dei familiari dell'uomo. Lunghe trattative per far uscire l'uomo dall'abitazione e affidarlo alle cure dei sanitari del 118 presenti anche loro sul posto.

Alle 14.20 l'epilogo della vicenda. L'uomo si è arreso ed è stato prima portato in Caserma dai Carabinieri e successivamente affidato alle cure dei sanitari. Nessuna persona è rimasta ferita.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • 118
Altri contenuti a tema
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo Saranno illustrati tutti gli eventi rientranti nel cartellone “R*Estate ad Andria”
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.