Si accascia per strada, inutili i tentativi di rianimarlo
Si accascia per strada, inutili i tentativi di rianimarlo
Cronaca

Si accascia per strada, inutili i tentativi di rianimarlo: muore 74enne

E' accaduto poco dopo le ore 13,30. Sul posto Polizia locale e 118

Un 74enne è deceduto questo pomeriggio, martedì 3 settembre, dopo essere stato trasportato dal servizio 118 all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Inutili i tentativi dei sanitari del ponto soccorso di rianimarlo, dopo che intorno alle ore 13,30 l'uomo si era accasciato al suolo per un malore, in via Oberdan, alle spalle dell'ingresso principale della scuola elementare "Oberdan " di Andria.

Tra i primi ad accorrere i poliziotti della squadra viabilità del Comando della Polizia Locale di Andria che insieme ai sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo. Purtroppo l'uomo è spirato poco dopo nel nosocomio cittadino.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Settimana Mondiale dell’Allattamento: al "Bonomo" di Andria appuntamento il 6 ottobre Settimana Mondiale dell’Allattamento: al "Bonomo" di Andria appuntamento il 6 ottobre Sono diverse le iniziative organizzate nell'Asl Bt
Urologia del "Bonomo" di Andria: oltre 120 interventi robotici nel solo ultimo anno Urologia del "Bonomo" di Andria: oltre 120 interventi robotici nel solo ultimo anno Altro importante ambito di attività è rappresentato dal trattamento dell’incontinenza urinaria maschile e femminile
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.