Prostituzione
Prostituzione
Cronaca

Sfruttamento della prostituzione: il Questore della Bat emette avviso orale nei confronti di due pregiudicati

A volte stabilivano quale corrispettivo per le prestazioni, dosi di sostanza stupefacente

Il Questore della Provincia di Barletta-Andria-Trani, nell'ambito delle iniziative intraprese a tutela dell'ordine, la sicurezza e la tranquilla pubblica, con particolare riferimento al fenomeno della prostituzione, ha emesso la misura di prevenzione dell'avviso orale nei confronti di due soggetti pregiudicati residenti a Barletta.

In particolare i due destinatari della misura sono responsabili di aver indotto, favorito e sfruttato la prostituzione in varie località delle province Bari, Bat e Brindisi, mettendo, peraltro, a disposizione un B&B, a volte stabilendo quale corrispettivo per le prestazioni, dosi di sostanza stupefacente.

Il Questore, in considerazione della condotta illecita tenuta dai soggetti, ha emesso l'avviso orale che impone di tenere un comportamento conforme alla legge avvertendoli che potranno, eventualmente, essere destinatari di una misura di prevenzione più grave.
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • prostituzione
  • Roberto Pellicone
Altri contenuti a tema
Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Ha maturato un articolato percorso professionale in diversi ambiti della Polizia di Stato
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio «Gli riconosciamo empatica professionalità, spirito di squadra, grande capacità di ascolto e mediazione»
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Complessa indagine degli agenti della Squadra Mobile della Questura della Bat
Resistenza e spaccio di stupefacenti, arrestato pregiudicato di Andria Resistenza e spaccio di stupefacenti, arrestato pregiudicato di Andria Per il 45enne andriese ordine di esecuzione per la carcerazione a sei anni e sei mesi di reclusione
Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Dopo 35 anni di carriera nella Polizia di Stato, il saluto del Questore della Bat Fabbrocini e del collega Montaruli di Brindisi
Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna I nuovi incarichi avranno decorrenza dal 15 settembre prossimo. Ed un andriese sarà vicario alla Questura di Brindisi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.