Piazza Trieste e Trento Andria
Piazza Trieste e Trento Andria
Vita di città

Settore Socio Sanitario: attività sospese per trasloco uffici dal 12 al 23 settembre

Da via Mozart si trasferirà in piazza Trieste e Trento presso il Palazzo degli Uffici comunali

A causa del trasloco degli ambienti del Settore 4 - Servizio Socio Sanitario da due appartamenti in locazione di via Mozart, nell' immobile del Palazzo degli Uffici comunali di Piazza Trieste e Trento, le attività ordinarie sono sospese a partire da giovedì 12 settembre a lunedì 23 settembre.

Le attività del Servizio riprenderanno dunque, nella nuova sede a partire da martedì 24 settembre 2019.

Resta ancora da definirsi lo spostamento dell'Ufficio Tributi che dovrebbe lasciare l'attuale sede di proprietà comunale per trasferirsi in piazza Umberto I, presso Palazzo di Città. Al suo posto, si trasferirà la Compagnia della Guardia di Finanza di Andria, attualmente in un immobile in affitto, secondo una intesa sottoscritta dalla passata amministrazione di centro destra guidata da Nicola Giorgino, che ha concesso in comodato gratuito l'immobile comunale di via Bari, al Ministero dell'Economia e Finanze.
  • Comune di Andria
  • guardia di finanza andria
  • servizi sociali
  • tributi comunali
Altri contenuti a tema
Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Stamane la concelebrazione eucaristica con il clero della diocesi, presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
“Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: ".... tutto appare di una attualità impressionante" “Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: ".... tutto appare di una attualità impressionante" L'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" A chiederlo sono Aipa-Associazione Imprese del PIP di Andria, Confindustria Bat, CONFIMI Puglia e CNA
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.