Piazza Trieste e Trento Andria
Piazza Trieste e Trento Andria
Vita di città

Settore Socio Sanitario: attività sospese per trasloco uffici dal 12 al 23 settembre

Da via Mozart si trasferirà in piazza Trieste e Trento presso il Palazzo degli Uffici comunali

A causa del trasloco degli ambienti del Settore 4 - Servizio Socio Sanitario da due appartamenti in locazione di via Mozart, nell' immobile del Palazzo degli Uffici comunali di Piazza Trieste e Trento, le attività ordinarie sono sospese a partire da giovedì 12 settembre a lunedì 23 settembre.

Le attività del Servizio riprenderanno dunque, nella nuova sede a partire da martedì 24 settembre 2019.

Resta ancora da definirsi lo spostamento dell'Ufficio Tributi che dovrebbe lasciare l'attuale sede di proprietà comunale per trasferirsi in piazza Umberto I, presso Palazzo di Città. Al suo posto, si trasferirà la Compagnia della Guardia di Finanza di Andria, attualmente in un immobile in affitto, secondo una intesa sottoscritta dalla passata amministrazione di centro destra guidata da Nicola Giorgino, che ha concesso in comodato gratuito l'immobile comunale di via Bari, al Ministero dell'Economia e Finanze.
  • Comune di Andria
  • guardia di finanza andria
  • servizi sociali
  • tributi comunali
Altri contenuti a tema
nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" "Cresce la rabbia degli operatori", sottolinea la nota politica
Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Sul posto Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.