Settore Giovanile Fidelis Andria
Settore Giovanile Fidelis Andria
Sport

Settore Giovanile Fidelis: volano in testa Allievi e Giovanissimi

I risultati del weekend

La Fidelis Andria rende noti i risultati del Settore Giovanile nel weekend appena concluso. Vittoria e testa della classifica per gli Allievi allenati dal tecnico Alessandro Di Bari, che si sono imposti tra le mura amiche con il risultato di 3-2 contro i pari età dell'Audace Cerignola, in un match che ha visto entrambe le compagini esprimere un bel calcio.

Anche i giovanissimi allenati dal duo Pizzolorusso-Lagrasta hanno sconfitto per 3-2 i ragazzi dello Sporting Club Barletta, in un match tiratissimo che ha visto i piccoli leoni portare via i 3 punti e scavalcare in vetta proprio i giovani barlettani.

Fine settimana amaro, invece, per la juniores di mister Di Palma che é uscita sconfitta tra le mura amiche contro il San Nicolò Notaresco, con un netto 0-3. C'è ancora tanto da lavorare per i biancazzurri, che sono chiamati al pronto riscatto già sabato prossimo nel delicatissimo match contro la Vastese.
Settore Giovanile Fidelis Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.