Settore Giovanile Fidelis Andria
Settore Giovanile Fidelis Andria
Sport

Settore Giovanile Fidelis: ottimo punto per la Juniores, vincono Allievi e Giovanissimi

Molto positivo lo scorso weekend per le formazioni giovanili biancazzurre

Torna a muovere la classifica dopo una serie di risultati negativi la Juniores di mister Francesco Di Palma. I leoncini biancazzurri nello scorso weekend hanno ottenuto un punto importante nella trasferta di Giulianova, in un match che ha visto il netto dominio della Fidelis dal primo all'ultimo minuto. Nel prossimo turno i biancazzurri affronteranno tra le mura amiche, sabato pomeriggio allo stadio Sant'Angelo dei Ricchi, il Chieti.

Torna al successo l'under 17 dopo lo stop della scorsa settimana contro il Medaglie d'oro Barletta. I ragazzi allenati dal tecnico Alessandro Di Bari hanno vinto per 7-0 il derby contro la Nuova Andria. Sin dalle prime battute di gioco gli Allievi biancazzurri hanno dimostrato la maggior qualità in campo senza lasciare spazio agli avversari. Sabato prossimo la Fidelis affronterà in trasferta la Uniti per Cerignola, una sfida al vertice con le due squadre che dopo 8 turni si trovano a pari punti in testa alla classifica.

Ancora vittoria e primato in solitaria per la categoria Giovanissimi. I ragazzi allenati dal duo Pizzolorusso-Lagrasta hanno avuto la meglio sul Medaglie d'oro. 4-1 il risultato finale in favore dei biancazzurri che nel prossimo match affronteranno la Uniti per Cerignola, seconda della classe.
WhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.