Settore Giovanile Fidelis Andria
Settore Giovanile Fidelis Andria
Sport

Settore Giovanile Fidelis: goleada per Allievi e Giovanissimi, sconfitta per la Juniores

Primo posto consolidato per i ragazzi di mister Alessandro Di Bari e del duo Pizzolorusso-Lagrasta

Vincono e consolidano il primo posto in classifica le formazioni Allievi e Giovanissimi della Fidelis Andria. I ragazzi allenati da mister Alessandro Di Bari hanno sconfitto i pari età del Trinitapoli con il risultato di 8 a 1. Nel prossimo turno i biancazzurri giocheranno a Barletta contro il Medaglie d'oro.

Vittoria importante anche per i giovanissimi del duo Pizzolorusso-Lagrasta che hanno dilagato contro il Brasilea Barletta vincendo con il risultato di 9 a 0. Per i leoncini biancazzurri nel prossimo weekend ci sarà la sfida tra le mura amiche contro lo Spirito Santo Barletta.

Ancora una sconfitta, invece, per la Juniores di mister Di Palma. I biancazzurri hanno perso 1 a 0 contro l'Olympia Agnonese, in un match che ha visto la Fidelis padrona del gioco per quasi tutto il match. Nel prossimo turno ci sarà la difficile sfida contro l'Audace Cerignola allo stadio Sant'Angelo dei Ricchi.
WhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Biancazzurri opachi e inconcludenti nonostante l'uomo in più, salvati prima da Ferraro, e poi ai rigori da Lopez Salgado
Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Proveniente dal settore giovanile del Città di Fasano, il nuovo dirigente avrà il compito di riorganizzare il vivaio biancazzurro
Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Esordio in Coppa Italia per i biancazzurri. De Sanzo: "mentalità e umiltà per vincere"
Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” “Manfredonia? Indossiamo la maglia dell’Andria, dobbiamo dare il possibile”
Fidelis Young: l'Open Day per i piccoli calciatori biancazzurri è in arrivo Fidelis Young: l'Open Day per i piccoli calciatori biancazzurri è in arrivo L'evento è in programma domani sera allo stadio "Degli Ulivi"
Serie D 2026/27, ecco i calendari: la Fidelis Andria riparte dal Gravina Serie D 2026/27, ecco i calendari: la Fidelis Andria riparte dal Gravina Prima partita al Degi Ulivi domenica 6 settembre. Poi subito la trasferta a Brindisi, e alla terza il Manfredonia
Fidelis Andria-Teramo 1-2: biancazzurri beffati nel finale. Fidelis Andria-Teramo 1-2: biancazzurri beffati nel finale. Nell'ultimo allenamento congiunto del ritiro di Montorio al Vomano la squadra di De Sanzo cede agli abruzzesi, apparsi pià avanti nella preparazione. Buone prove per Tolomello, Bonavolontà, Gjonaj, Ferraro e Kisseih
Fidelis Andria, c'è il rinnovo: Vincenzo Tagliarino ha firmato un biennale Fidelis Andria, c'è il rinnovo: Vincenzo Tagliarino ha firmato un biennale Domani raggiungerà il ritiro di Montorio al Vomano
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.