squadra mobile Andria
squadra mobile Andria
Cronaca

Sessantenne trovato con cocaina 30mila euro in contanti: è accaduto ad Andria

Brillante operazione della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani

Un uomo originario del nord barese è stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani, perché trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina e di numerose banconote di diverso taglio.

È successo ad Andria dove, nel corso dei consueti servizi finalizzati a reprimere le violazioni del Testo Unico in materia di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno colto in flagranza un sessantenne che possedeva circa 100 grammi di cocaina, nascosta all'interno dell'autovettura a bordo della quale è stato controllato.

Nell'auto non c'era soltanto cocaina: i poliziotti sono infatti riusciti a scovare, e quindi a sequestrare, anche numerose banconote per oltre trentamila euro, nonostante fossero ben occultate.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell'arresto e l'applicazione di una misura cautelare coercitiva; l'uomo dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
  • Droga
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Reati predatori: la risposta della Questura. Il saluto di Fabbrocini al territorio Reati predatori: la risposta della Questura. Il saluto di Fabbrocini al territorio Parteciperà il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dott. Renato Nitti
Prosegue e si amplia il progetto che coinvolge persone con disabilità nelle attività della Questura di Andria Prosegue e si amplia il progetto che coinvolge persone con disabilità nelle attività della Questura di Andria I partecipanti al progetto contribuiranno anche alla diffusione dei contenuti di prevenzione e sicurezza rivolti all’utenza
Questura BAT, il saluto del sindaco Bruno al Questore Fabbrocini e il benvenuto al Questore De Stavola Questura BAT, il saluto del sindaco Bruno al Questore Fabbrocini e il benvenuto al Questore De Stavola «La sicurezza e la legalità sono temi che richiedono presenza, ascolto, responsabilità e sinergia»
Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Ci sarebbero dei feriti: sul posto anche i sanitari del servizio 118
Questura BAT, Fabbrocini lascia l'incarico Questura BAT, Fabbrocini lascia l'incarico Al suo posto arriva Giovanni De Stavola
Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Consegnate medaglie d’argento di commiato a sette poliziotte e poliziotti collocati in quiescenza per raggiunti limiti di età
San Michele Arcangelo, la Bat si prepara a celebrare il Patrono della Polizia di Stato San Michele Arcangelo, la Bat si prepara a celebrare il Patrono della Polizia di Stato A Trani giornata solenne tra fede e riconoscimenti a personale in quiescenza
Violenze e abusi sulla compagna, arrestato dalla Polizia di Stato ad Andria Violenze e abusi sulla compagna, arrestato dalla Polizia di Stato ad Andria L'uomo già condannato in primo grado per maltrattamenti in famiglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.