Servizio Civile nazionale
Servizio Civile nazionale
Bandi e Concorsi

Servizio Civile, selezione di 4 volontari per il progetto "Pinocchio"

Domande di ammissione entro le ore 14 del 20 aprile

Il Comune di Andria comunica che sarà effettuata una selezione per un numero complessivo di 4 volontarie e volontari da impiegare, nel territorio comunale, nel progetto di Servizio Civile denominato "Pinocchio".

Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni) di età alla scadenza del Bando. Si evidenzia, inoltre, l'impossibilità di presentare domanda per più progetti, a pena di esclusione dalla partecipazione a qualsiasi progetto presso qualunque Ente del territorio italiano cui si riferiscono i bandi pubblicati dall'Ufficio del Servizio Civile Nazionale.

La domanda di ammissione va redatta in carta semplice, secondo i modelli "Allegati 2 e 3" del Bando Nazionale per il Servizio Civile, dovrà essere firmata per esteso dal richiedente, con allegati fotocopia di un documento valido di identità personale e fotocopia del codice fiscale, e inviata al Settore Personale e Organizzazione - Ufficio Servizio Civile e dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 20 aprile alle ore 14.00 presso il Servizio Protocollo del Comune di Andria. E' ammessa la spedizione delle domande e relativi allegati a mezzo Posta Elettronica Certificata, purchè in formato pdf, esclusivamente al seguente indirizzo di PEC: protocollo@cert.comune.andria.bt.it. Non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata e/o spedita ad un indirizzo PEC diverso da quello sopra indicato. Quelle pervenute oltre il suddetto termine perentorio non saranno prese in considerazione. La tempestività delle domande è accertata dall'Ente che realizza il progetto mediante apposizione sulle stesse del timbro recante la data e l'ora di acquisizione (non farà fede la data del timbro postale). Per le domande tramite PEC, la data e l'ora di presentazione saranno comprovate dalla ricevuta acquisibile dal server del gestore della PEC del Comune di Andria.

Il corretto procedimento di presentazione delle domande, nonché la relativa modulistica, possono essere visionati consultando i seguenti link:

http://www.serviziocivile.gov.it
http://serviziocivile.regione.puglia.it
http://www.comune.andria.bt.it/Albo Pretorio/Concorsi/
  • Comune di Andria
  • servizio civile nazionale
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.