Avis Andria
Avis Andria
Attualità

Servizio Civile: 12 posti nelle sedi Avis della Bat di cui quattro ad Andria

Il bando è rivolto ai giovani di età compresa fra i 18 i 28 anni

Sono complessivamente quattro i posti disponibili, due per la comunale ed altrettanti per la sede provinciale di Andria, fra i dodici complessivamente dislocati nelle varie realtà territoriali dell'Avis nella sesta provincia. Il bando per la selezione di giovani da impiegare nel progetto di Servizio Civile universale "Giovani per il dono e la salute - Sud" è stato pubblicato nelle scorse ore.

Due posti saranno a disposizione anche per ciascuna delle sezioni di Barletta, Bisceglie e Trani. Uno rispettivamente per quelle di Canosa e Margherita di Savoia.

Il progetto avrà durata di 12 mesi ed è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 28 anni. Previsto un rimborso mensile di 439.50 euro per un impegno settimanale di 25 ore flessibili (da articolare tra il lunedì e la domenica secondo le esigenze della sede). Il termine ultimo per candidarsi alle selezioni per il Servizio Civile universale è stato prorogato al prossimo 15 febbraio (ore 14). Partecipare è semplicissimo: la domanda andrà presentata esclusivamente in modalità online attraverso la piattaforma Dol (link per collegarsi).
  • Comune di Andria
  • Avis
Altri contenuti a tema
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Sport, solidarietà e memoria: ad Andria la quarta edizione del Memorial "Michele Porcelli" Sport, solidarietà e memoria: ad Andria la quarta edizione del Memorial "Michele Porcelli" Nel segno della memoria e del dono: il successo della quarta edizione della pedalata andriese
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
Torna ad Andria "AVIS in Bici": domenica il 4° Memorial Michele Porcelli Torna ad Andria "AVIS in Bici": domenica il 4° Memorial Michele Porcelli Per ricordare Michele Porcelli, Antonio Porro, Vincenzo Mantovani e Sandro Abruzzese. La manifestazione unisce sport, famiglie e l'importanza del dono
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.