retromarce
retromarce
Nightlife

Serata all'Officina S. Domenico con I Retromarce

Secondo appuntamento organizzato da l'Artificio e Forum Città dei Giovani. Iniziativa dal titolo Stay in Town

Il secondo appuntamento all'Officina di San Domenico ad Andria, organizzato dal Forum Città di Giovani e dall'associazione Artificio di Andria, avrà come ospiti I Retromarce. Il nome della band (letto in francese e rigorosamente con la R moscia) rappresenta un viaggio attraverso la musica di Renzo Arbore, quella musica che ha reso indimenticabile la televisione degli anni 80: Quelli della Notte, Indietro Tutta, Il Caso Sanremo. Alcuni dei successi che riscarderanno la serata sono: Ma la Notte No, Cacao Meravigliao, Vengo Dopo il Tiggì, Si la Vita è Tutt'un Quiz...

Non un semplice concerto ma un vero e proprio show con cambi d'abito, proiezioni video e interazione col pubblico. I Retromarce sono:

Michele Sgaramella - voce (Michel Sgaramell)
Marco "penti" Porcelli - chitarra e coro (Marc Porsell)
Nicola Riccardo Liso - basso e coro (le Catumiere)
Natale Capurso - batteria (Nòel Capursò)

L'ingresso è consentito alla cifra simbolica di 1€
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.