Corso Cavour pedonale: il sabato sera zona franca
Corso Cavour pedonale: il sabato sera zona franca
Cronaca

Sequestro preventivo di un bar nella centralissima Corso Cavour

La motivazione: "Reiterato superamento del limite di decibel consentito". L'attività resta aperta per il momento con "concessione della facoltà d'uso"

Sequestro preventivo, su disposizione della Procura della Repubblica, di un bar nella centralissima Corso Cavour ad Andria. La motivazione: "reiterato superamento del limite di decibel consentito". Il provvedimento è giunto dopo le numerose denunce giunte ai Carabinieri nell'ultimo periodo e dopo i rilievi fatti dall'ARPA Puglia.

La notifica è giunta due giorni fa con i Carabinieri, ma il locale potrà continuare a svolgere la sua attività perchè il sequestro preventivo è stato disposto per non "reiterare il reato" (come si legge nella notifica), ma vi è la "concessione della facoltà d'uso" per favorirne la continuità lavorativa.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.