Alfredo Fabbrocini
Alfredo Fabbrocini
Commento

Sen. Damiani (FI): "Auguri di buon lavoro al Questore Fabbrocini. Assicuro piena collaborazione istituzionale"

Intervento del senatore di Forza Italia Dario Damiani sul nuovo incarico al vertice della Questura Bat

"Benvenuto al dottor Alfredo Fabbrocini, che dal 21 febbraio prossimo guiderà la Questura di Barletta Andria Trani, subentrando al dottor Roberto Pellicone. Con la sua notevole esperienza ed eccellente professionalità, grazie alle quali si è sempre distinto nei precedenti incarichi portando a termine importanti operazioni di polizia, il questore Fabbrocini proseguirà nell'encomiabile lavoro avviato dal suo predecessore, garantendo al presidio di legalità del nostro territorio piena efficienza nella lotta alla criminalità. Augurando al dottor Fabbrocini buon lavoro, assicuro piena collaborazione istituzionale nell'affrontare le complesse situazioni legate alla sicurezza e resto a disposizione per qualunque esigenza delle nostre comunità". Lo dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani, appresa la nomina del neoquestore della Bat".

Così il senatore di Forza Italia, Dario Damiani, in una nota stampa sul nuovo incarico al vertice della Questura Bat.
  • polizia
  • Questura Andria
  • Dario Damiani
  • Alfredo Fabbrocini
Altri contenuti a tema
Assaltavano bancomat: quattro persone arrestate dalla Squadra Mobile delle Questura di Andria Assaltavano bancomat: quattro persone arrestate dalla Squadra Mobile delle Questura di Andria Sono accusati di rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, ricettazione, fabbricazione, detenzione e porto di armi ed esplosivi
Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa "Trasformare un poliziotto in un bersaglio significa colpire una persona che non esprime una posizione politica, ma garantisce sicurezza dell’intera collettività"
Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria E' accaduto nella tarda serata di ieri. Indagini della squadra "Volanti" della Questura
Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Appello urgente affinché si passi immediatamente dalle misure emergenziali di presidio a una riforma legislativa strutturale
In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat Francesco Pulli, Sap: "Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia"
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” "Questa operazione dimostra che lo Stato c'è"
Operazione “Omnes”, Sindaca Bruno: “La città ringrazia per il lavoro complesso di smantellamento della rete criminale” Operazione “Omnes”, Sindaca Bruno: “La città ringrazia per il lavoro complesso di smantellamento della rete criminale” La città è stata toccata in tutti i suoi luoghi: dal Centro Storico al  Quartiere San Valentino, 5 le piazze di spaccio colpite
40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria 40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria Contestati anche estorsione, omissione di soccorso e violazioni della detenzione domiciliare
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.