Vaccinazioni anti covid 19
Vaccinazioni anti covid 19
Attualità

Sempre alto nella Bat il numero dei positivi al covid, sono 118 i nuovi casi su un totale di 364 in Puglia

Ben 16.853 i test giornalieri processati. Un decesso registrato in regione

Sono 364 i nuovi casi di Covid-19 registrati in Puglia su 16.853 test giornalieri processati. Un decesso registrato in regione.

Nuovi casi per provincia
  • Provincia di Bari: 79
  • Provincia di Bat: 118
  • Provincia di Brindisi: 16
  • Provincia di Foggia: 49
  • Provincia di Lecce: 82
  • Provincia di Taranto: 19
  • Residenti fuori regione: 0
  • Provincia in definizione: 1
In totale, sono 4.505 le persone attualmente positive, 163 quelle ricoverate in area non critica e 24 le persone in terapia intensiva.

Dati complessivi
  • 261.236 Casi totali
  • 3.157.039 Test eseguiti
  • 250.040 Persone guarite
  • 6.691 Persone decedute
Casi totali per provincia
  • Provincia di Bari: 96.847
  • Provincia di Bat: 26.944
  • Provincia di Brindisi: 20.660
  • Provincia di Foggia: 46.126
  • Provincia di Lecce: 29.068
  • Provincia di Taranto: 40.210
  • Residenti fuori regione: 941
  • Provincia in definizione: 440
  • regione puglia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
“Foreste di Puglia”, cresce la risposta dei territori: 13 progetti presentati dalla Bat “Foreste di Puglia”, cresce la risposta dei territori: 13 progetti presentati dalla Bat Oltre 10,3 mln di euro di progetti presentati per nuovi boschi, arboricoltura e sistemi agroforestali per tutta la Regione
Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Appello urgente affinché si passi immediatamente dalle misure emergenziali di presidio a una riforma legislativa strutturale
Acqua, reti idriche colabrodo disperdono il 40,7% di acqua Acqua, reti idriche colabrodo disperdono il 40,7% di acqua Coldiretti Puglia: "Serve piano per infrastrutture, invasi e dighe"
Decennale del disastro ferroviario Andria Corato: il discorso del presidente della Regione Puglia, Decaro Decennale del disastro ferroviario Andria Corato: il discorso del presidente della Regione Puglia, Decaro "Dobbiamo trovare la forza di continuare a credere che anche noi, qui, abbiamo diritto a sistemi di trasporto più sicuri, più moderni, più efficienti"
Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Una dieta ricca di frutta, verdura, legumi, cereali integrali e alimenti freschi sostiene la biodiversità del microbiota intestinale
Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Coldiretti Puglia: "Subito etichettatura per difendere il vero bio made in Italy"
Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   E’ stato concordato che le ore siano equamente distribuite su tutto il personale in servizio nel limite delle 250 ore massime per medico
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.