Locandina Presentazione Semplicemente Alice
Locandina Presentazione Semplicemente Alice
Vita di città

“Semplicemente Alice”, romanzo d’esordio dell'andriese Mina Radogna

Presentazione del libro martedì 9 dicembre presso il Chiostro S. Francesco

Esordisce con il suo primo romanzo, la scrittrice andriese Mina Radogna. Figlia, nipote, moglie, mamma. Studentessa, impiegata, capo e ora scrittrice alla sua prima pubblicazione.

Semplicemente Alice, edito da Europa, racconta l'universo femminile attraverso la vita di Alice, una donna in carriera e di buona famiglia, la cui esistenza sarebbe invidiata da molte. Tutto scorre perfettamente, i successi non mancano. Ma c'è qualcosa che non va, un senso di incompletezza la assale. Non tardano ad arrivare i primi tormenti, ingombranti come macigni. Alice è alla ricerca disperata di un senso per la propria esistenza e decide di rompere con il passato, con la solita routine e con gli insegnamenti di una famiglia all'antica, per intraprendere una nuova avventura.

L'incontro con la scrittrice, curato dall'associazione culturale "Il Solstizio" e con il patrocinio della Città di Andria, si terrà martedì 9 Dicembre alle ore 19.30, presso il Chiostro San Francesco. Oltre all'autrice Mina Radogna, interverrà Luigi Del Giudice e l'incontro sarà moderato dalla giornalista, prof.ssa Nunzia Saccotelli.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.