Cane
Cane
Vita di città

"Sei zampe e un cuore", festa per gli amici a quattro zampe

Domenica in largo Torneo dalle ore 10.30

Domenica 16 giugno, a partire dalle ore 10.30, Largo Torneo si trasformerà in un vero e proprio paradiso per gli amanti degli animali. Il Forum Animalista Andria organizza una giornata dedicata agli amici a quattro zampe, ricca di attività e sorprese.

L'evento vedrà la distribuzione di gadget e buoni sconto per i nostri amici a quattro zampe. Ma non solo: la partnership con Working Dogs A.S.D. garantirà la presenza dell'educatore cinofilo Aldo Bucci, che offrirà dimostrazioni pratiche e consigli preziosi su come educare al meglio il proprio cane. Un'occasione unica per imparare le tecniche più efficaci e garantire un rapporto sereno e armonioso con il proprio amico peloso.

La manifestazione sarà un'opportunità per conoscere il Forum Animalista Andria, associazione impegnata nella tutela degli animali randagi su questo territorio. Presenti all'evento Carlo Inchingolo, presidente del F.A.A., Nicla Guido e Daniela Delucia, pronte a rispondere a tutte le domande dei partecipanti. L'evento è patrocinato dal Comune di Andria, in collaborazione con l'assessorato all'Ambiente.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Frutto di un lavoro di squadra coordinato dal Dirigente Scolastico, Giuseppe Monopoli, e dal Questore della BAT, Alfredo Fabbrocini
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.