luci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoli
luci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoli
Vita di città

Segreteria Pd Andria: "Luci stradali accesse anche di giorno. Forse manca il comando crepuscolare?"

Questa volta è toccato a via Santa Maria dei Miracoli, quartiere Croci

Le luci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoli, al quartiere Croci.

"Un fenomeno ricorrente nonostante le segnalazioni di alcuni residenti che non hanno esitato a far presente al nostro segretario Giovanni Vurchio che qualcosa non va nella gestione dell'illuminazione pubblica. Ma ci sono lampade pubbliche, a quanto pare, che non ne vogliono proprio sapere di restare spente di giorno. Uno spreco assurdo, contestano i residenti e le attività del quartiere. Il problema non è nuovo – spiega la segretaria cittadina del Partito democratico -. Spesso vediamo le luci stradali accese di giorno, in molte zone della città. È più di una settimana, commentano i residenti, che i lampioni stradali sono accesi, un cattivo esempio che si dà ai bambini ai quali si raccomanda poi come risparmiare l'energia e non inquinare.... «Sembra davvero impossibile risolvere il problema?
La tecnologia esiste e si chiama "comando crepuscolare" che si accende quando fa scuro e spegne alle luci dell'alba e se qualcosa si dovesse guastare dovrebbe esserci il personale addetto o no?", conclude la segreteria cittadina del Pd.
luci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoliluci stradali sempre accese, giorno e notte, in via Santa Maria dei Miracoli
  • partito democratico andria
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" "Il degrado etico e sociale di cui Don Nicola parla riguarda tutti: istituzioni, scuola, parrocchie, famiglie, associazioni"
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.