istituto industriale Andria
istituto industriale Andria
Scuola e Lavoro

Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto”

Presentazione venerdì 7 marzo alle 11:30, presso l’auditorium della scuola "ITT Sen. Onofrio Jannuzzi"

Venerdì 7 marzo alle 11:30, presso l'auditorium della scuola "ITT Sen. Onofrio Jannuzzi" in via Trani 40, Andria, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del progetto "Io non mi rifiuto".

Promossa dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Andria, in collaborazione con il raggruppamento di imprese che si occupano del servizio di igiene urbana, l'iniziativa è patrocinata dalla Regione Puglia – Assessorato all'ambiente, Provincia Bat, Asl Bt e Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

"Io non mi rifiuto" segue la prima edizione intitolata "La mia scuola è differente", conclusasi con enorme successo, alla quale, lo scorso anno scolastico, hanno partecipato tutte le scuole di ogni ordine e grado della Città di Andria.
Scuole che, con più di 50 elaborati proposti, sono state chiamate ad affrontare in maniera originale il tema del rispetto dell'ambiente.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
Andria, qualità dell'aria "ottima" dopo l'ultima rilevazione di Arpa Andria, qualità dell'aria "ottima" dopo l'ultima rilevazione di Arpa I dati del 24 aprile invertono il trend, riscontri sulla centralina di via Vaccina
Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Avrà inizio alle ore 16. All’ordine del giorno il Rendiconto di gestione anno 2025
Elezioni amministrative maggio 2026: pubblicato l'elenco dei Presidenti di seggio Elezioni amministrative maggio 2026: pubblicato l'elenco dei Presidenti di seggio Nominati con decreto dalla Corte d'Appello di Bari
25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione 25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione Davanti al Monumento ai Caduti la cerimonia istituzionale
Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutti i nomi dei candidati al Consiglio Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutti i nomi dei candidati al Consiglio Due i candidati sindaci, schierati gli "eserciti" degli aspiranti per uno scranno a Palazzo San Francesco
Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile All’ordine del giorno il Rendiconto di gestione anno 2025
“Tragedia sfiorata” in piazza Cappuccini per caduta ramo di palma. Ass. Losappio: «Fake news che crea solo allarmismo» “Tragedia sfiorata” in piazza Cappuccini per caduta ramo di palma. Ass. Losappio: «Fake news che crea solo allarmismo» «Il ramo in questione – spiega l’Assessore all’Ambiente Savino Losappio – era attenzionato da tempo dall’Ufficio Ambiente»
Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 A partire dalle ore 18 e fino alle ore 20:30, a cura delle guide turistiche dell'associazione ArtTurism
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.