Scontri tra tifosi della Fidelis e della Fiorentina
Scontri tra tifosi della Fidelis e della Fiorentina
Cronaca

Scontri tra i tifosi della Fiorentina e quelli della Fidelis Andria sulla tangenziale di Bari

I toscani erano diretti allo stadio ‘Via Del Mare’ di Lecce, i supporters biancazzurri a Nardò

I tifosi della Fiorentina, diretti allo stadio 'Via Del Mare' di Lecce, avrebbero assalito quelli della Fidelis Andria, diretti invece a Nardò. Stando alle prime ricostruzioni, l'impatto è avvenuto sulla tangenziale di Bari, all'altezza di Torre a Mare, luogo in cui le due tifoserie sono arrivate a contatto. Il presunto agguato dei supporters toscani sarebbe poi continuato sulla statale 16, creando anche difficoltà al traffico veicolare. Da quanto emerge dai video caricati sui social, i responsabili sarebbero intervenuti a viso coperto, armati di catene, mazze e anche fumogeni. Ad avere la peggio i tifosi della Fidelis, con molti mezzi rimasti distrutti, con evidenti segni di "violenza". Sul posto la Polizia.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Battendo i lucani, i ragazzi di Catalano sarebbero pressoché certi di conservare la Serie D
Fidelis Andria-Acerrana 1-0 - Facundo gol e salvezza a un passo Fidelis Andria-Acerrana 1-0 - Facundo gol e salvezza a un passo La squadra di Catalano fa il suo contro l’ultima in classifica. Ora testa al Francavilla per blindare la categoria
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.