Gli Amici del gruppo CON
Gli Amici del gruppo CON
Vita di città

Scompare Michele Matarrese, presidente storico del gruppo CON

L'annuncio del Sindaco Bruno nel suo post serale: "La città perde un cittadino esemplare"

"Ci lascia Michele Matarrese, presidente storico del gruppo CON. Un andriese caro a tantissimi".

La triste notizia viene diffusa dal Sindaco Giovanna Bruno nel suo post serale.
"Costretto da un incidente su una sedia a rotelle, ha trasformato la sua tragedia in un percorso di amore per gli altri.
La sua semplicità, la sua capacità di costruire ponti, la sua caparbietà e bontà restano in chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sul proprio percorso di vita.
Grazie Michele per il tuo esempio, per la tua grandissima dignità nella sofferenza.
Grazie per il tuo essere stato sempre innamorato della vita, nonostante tutto..
Grazie per i sorrisi e i consigli che ci hai dispensato, insegnandoci a non prenderci mai troppo sul serio.
La città perde un cittadino esemplare. Il mondo associazionistico e il suo amato gruppo CON ereditano la sua testimonianza di amore e servizio, con l'impegno, da ora in avanti, a moltiplicarla ancora.
Ciao, carissimo Michele!"

Anche la Redazione di AndriaViva, esprime le più sentite condoglianze alla Famiglia Matarrese, agli Amici del Gruppo CON per questa perdita che addolora tutti, in quanto Michele era una persona "straordinariamente semplice, ricca di grande amore e di comprensione verso tutti". R.I.P. Michele.
  • Comune di Andria
  • gruppo CON
Altri contenuti a tema
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.