Scippo 1
Scippo 1
Cronaca

Scippo all'incrocio fra via Firenze e corso Cavour

In due su un motorino hanno sfilato violentemente la borsa ad una ragazza. Continua il fenomeno degli scippi: i cittadini sono sempre più in allerta

Continua la serie di scippi in città. Un fenomeno che ultimamente ha aumentato la propria frequenza (come testimonia anche il video girato qualche settimana fa sui social network) e che ovviamente tiene in allerta i cittadini.

Lo scippo odierno si è verificato questa mattina, alle ore 11.15 circa, all'incrocio fra corso Cavour e via Firenze. Coinvolta una ragazza, la quale ha visto sfilarsi via la borsa da parte di due scippatori in motorino mentre attraversava la strada. Dopo la rottura della tracolla la giovane è caduta violentemente sull'asfalto, per fortuna rimanendo illesa. La ragazza è stata soccorsa da un passante e successivamente ha provveduto a sporgere denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Andria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.