avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Scamarcio: «Su mensa scolastica e libri disponibile al dialogo, con realismo e serietà»

«Raccolgo senza alcuna riserva le proposte e ribadisco totale apertura al confronto con i cittadini», dichiara il candidato del centro destra

«La famiglia è al centro delle priorità programmatiche del centrodestra. Ma nessuno si aspetti proclami: l'unica promessa seria che possiamo fare è che le famiglie andriesi non saranno lasciate sole».
L'avv. Antonio Scamarcio, candidato Sindaco del centrodestra (Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Scamarcio Sindaco, Catuma 2020, Andria Più, Nuovo Psi), interviene sulle sollecitazioni relative alla compartecipazione del Comune alla spesa che le famiglie sosterranno per usufruire del servizio di mensa scolastica e ai contributi per i libri di testo.
«Raccolgo senza alcuna riserva le proposte e ribadisco la totale apertura al confronto con i cittadini, innanzitutto, e con le componenti della squadra che mi sostiene e assicuro la massima disponibilità verso le istanze finalizzate a sostenere con concretezza e ragionevolezza le famiglie andriesi, soprattutto quelle maggiormente colpite dalla crisi economica amplificata dall'emergenza pandemica», dichiara Scamarcio.
«Sono sicuro – aggiunge il candidato Sindaco del centrodestra – che, insieme con la mia squadra, sapremo cercare il modo almeno per avviare un percorso che vada incontro alle esigenze dei nostri concittadini. E sulla questione "libri di testo" sono pronto a incontrare il Comitato per ascoltare con interesse e attenzione le proposte da trasferire agli alleati per la definizione del programma».
  • Comune di Andria
  • antonio scamarcio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.