avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Scamarcio: «Su mensa scolastica e libri disponibile al dialogo, con realismo e serietà»

«Raccolgo senza alcuna riserva le proposte e ribadisco totale apertura al confronto con i cittadini», dichiara il candidato del centro destra

«La famiglia è al centro delle priorità programmatiche del centrodestra. Ma nessuno si aspetti proclami: l'unica promessa seria che possiamo fare è che le famiglie andriesi non saranno lasciate sole».
L'avv. Antonio Scamarcio, candidato Sindaco del centrodestra (Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Scamarcio Sindaco, Catuma 2020, Andria Più, Nuovo Psi), interviene sulle sollecitazioni relative alla compartecipazione del Comune alla spesa che le famiglie sosterranno per usufruire del servizio di mensa scolastica e ai contributi per i libri di testo.
«Raccolgo senza alcuna riserva le proposte e ribadisco la totale apertura al confronto con i cittadini, innanzitutto, e con le componenti della squadra che mi sostiene e assicuro la massima disponibilità verso le istanze finalizzate a sostenere con concretezza e ragionevolezza le famiglie andriesi, soprattutto quelle maggiormente colpite dalla crisi economica amplificata dall'emergenza pandemica», dichiara Scamarcio.
«Sono sicuro – aggiunge il candidato Sindaco del centrodestra – che, insieme con la mia squadra, sapremo cercare il modo almeno per avviare un percorso che vada incontro alle esigenze dei nostri concittadini. E sulla questione "libri di testo" sono pronto a incontrare il Comitato per ascoltare con interesse e attenzione le proposte da trasferire agli alleati per la definizione del programma».
  • Comune di Andria
  • antonio scamarcio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.