ambulanza 118
ambulanza 118
Cronaca

Sbanda con la sua auto: incidente questa notte sulla complanare della SS170

Sul posto una "volante" della Polizia di Stato

Brutta avventura per un automobilista 30 enne che questa mattina, intorno alle ore 5:15 è sbandato, cappottandosi con la sua Toyota Yaris.

L'incidente, che per fortuna non ha avuto serie conseguenze, è avvenuto sulla complanare della SS 170 Andria-Barletta, all'altezza dell'officina Visaggio. Sul posto una "volante" della Polizia di Stato per effettuare i rilievi di rito.

L'uomo, dopo alcuni accertamenti presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, è stato dimesso intorno alle ore 7: per fortuna solo qualche escoriazione ed un grande spavento. L'autovettura è andata distrutta.
  • 118
  • via barletta
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Controlli in serata da parte di Polizia di Stato e Polizia Locale Controlli in serata da parte di Polizia di Stato e Polizia Locale Trovata droga nel centro storico mentre su corso Cavour multe nei confronti di centauri e automobilisti
1 Motociclista sbalzato contro il guard rail a causa di una buca sulla ex sp 231 Andria-Canosa di Puglia Motociclista sbalzato contro il guard rail a causa di una buca sulla ex sp 231 Andria-Canosa di Puglia Il 25enne barese è ricoverato presso l'ospedale "L. Bonomo" di Andria. Sul posto Polizia di Stato e 118
Tragedia sfiorata sull'Andria Bisceglie: auto sbanda sul ponte dell'A/14 e sfonda il guard rail Tragedia sfiorata sull'Andria Bisceglie: auto sbanda sul ponte dell'A/14 e sfonda il guard rail E' accaduto intoro alle ore 16.15 in territorio di Trani. Sul posto 118 e Polizia Locale di Trani
Donna 48enne romana arrestata ad Andria dalla Polizia di Stato per spaccio di droga Donna 48enne romana arrestata ad Andria dalla Polizia di Stato per spaccio di droga E' stata bloccata a bordo della sua autovettura, durante dei controlli predisposti dal locale Commissariato di P.S.
Ustioni per una bambina di Andria per aver camminato sul falò non spento di una spiaggia di Barletta Ustioni per una bambina di Andria per aver camminato sul falò non spento di una spiaggia di Barletta La piccola è stata trasportata dal 118 all'ospedale Dimiccoli"
Controlli della Polizia di Stato al quartiere di San Valentino: eseguito ordine di carcerazione Controlli della Polizia di Stato al quartiere di San Valentino: eseguito ordine di carcerazione In azione agenti del Reparto prevenzione crimine Puglia, della Squadra Mobile di Bari e del locale Commissariato di P.S.
Bomba in via Mattia Preti: indagini affidate alla Polizia di Stato Bomba in via Mattia Preti: indagini affidate alla Polizia di Stato All'esame della scientifica i rilievi effettuati questa mattina, mentre la squadra investigativa sta effettuando i primi interrogatori
Bomba davanti ad una abitazione in via Mattia Preti: una donna rimane lievemente ferita Bomba davanti ad una abitazione in via Mattia Preti: una donna rimane lievemente ferita E' accaduto intorno alle ore 3:30. Sul posto Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.