incidente in via Padre N. Vaccina
incidente in via Padre N. Vaccina
Cronaca

Sbanda con la propria autovettura e danneggia tre auto in sosta: incidente in via Padre N. Vaccina

L'uomo alla guida, un 52enne andriese sarebbe risultato in stato di ebbrezza. Intervento di CC e Polizia Locale

Un grave e spettacolare incidente stradale è accaduto in pieno centro cittadino, poco dopo le ore 11:30.
Un uomo alla guida di una Ford Fiesta ha urtato violentemente tre autovetture che si trovavano sulla destra della carreggiate di via Padre Niccolò Vaccina, in sosta regolamentare. Per fortuna nessuna persona era a bordo delle auto in sosta, mentre il conducente 52enne della Fiesta, sarebbe stato trovato in stato di ubriachezza.

Sul posto sono giunti sia i Carabinieri che gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi e proceduto alla contestazione della guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente di guida al 52enne in evidente stato di alterazione.

Un sinistro che per fortuna non ha portato a ben più gravi conseguenze, per l'incolumità fisica di ignari passanti. Rilevanti i danni subiti dai mezzi coinvolti, uno di questo non più marciante e per il quale è stato necessario l'arrivo di un carro attrezzi per poterlo rimuovere.
incidente in via Padre N. Vaccinaincidente in via Padre N. Vaccinaincidente in via Padre N. Vaccinaincidente in via Padre N. Vaccina
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 Unica scuola della provincia di Barletta-Andria-Trani e una delle tre in tutta la regione Puglia
Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Intervento dell' Andriamultiservice per mettere la zona in sicurezza
Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Sezione per sezione, ecco il voto referendario registrato ad Andria
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 "L'entusiasmo è la chiave del nostro gruppo"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.