incidente in via Padre N. Vaccina
incidente in via Padre N. Vaccina
Cronaca

Sbanda con la propria autovettura e danneggia tre auto in sosta: incidente in via Padre N. Vaccina

L'uomo alla guida, un 52enne andriese sarebbe risultato in stato di ebbrezza. Intervento di CC e Polizia Locale

Un grave e spettacolare incidente stradale è accaduto in pieno centro cittadino, poco dopo le ore 11:30.
Un uomo alla guida di una Ford Fiesta ha urtato violentemente tre autovetture che si trovavano sulla destra della carreggiate di via Padre Niccolò Vaccina, in sosta regolamentare. Per fortuna nessuna persona era a bordo delle auto in sosta, mentre il conducente 52enne della Fiesta, sarebbe stato trovato in stato di ubriachezza.

Sul posto sono giunti sia i Carabinieri che gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi e proceduto alla contestazione della guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente di guida al 52enne in evidente stato di alterazione.

Un sinistro che per fortuna non ha portato a ben più gravi conseguenze, per l'incolumità fisica di ignari passanti. Rilevanti i danni subiti dai mezzi coinvolti, uno di questo non più marciante e per il quale è stato necessario l'arrivo di un carro attrezzi per poterlo rimuovere.
incidente in via Padre N. Vaccinaincidente in via Padre N. Vaccinaincidente in via Padre N. Vaccinaincidente in via Padre N. Vaccina
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce colpo ad Andria Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce colpo ad Andria E' accaduto la notte scorsa su via Trani. Tempestivo l'intervento delle guardie particolari giurate della Vegapol
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.