On. Matera incontro con il ministro della Salute Schillaci
On. Matera incontro con il ministro della Salute Schillaci
Politica

Sanità in Puglia, on. Matera (FdI): «Stanziati fondi per ospedali Taranto e Nord Barese. Parlato al Ministro di quello di Andria»

A parlare la deputata pugliese di Fratelli d’Italia presente al tavolo operativo di ieri mattina

«Il governo Meloni come al solito passa ai fatti: con l'accordo ratificato questa mattina, vengono stanziati oltre 282 milioni per il completamento dell'ospedale San Cataldo di Taranto e per portare a termine la realizzazione dell'ospedale del Nord Barese (che sorgerà fra Molfetta e Bisceglie)». A parlare è la deputata pugliese l'on. Mariangela Matera di Fratelli d'Italia presente ieri mattina, giovedì 25 maggio, ad un tavolo operativo insieme al ministro della Salute Schillaci ed al sottosegretario Gemmato, per parlare della Sanità in Puglia.
«In occasione di questo importante appuntamento, ho sottoposto al ministro la questione dell'ospedale di Andria che da anni resta in una situazione di stallo – ha spiegato l'on. Matera - a causa dell'inefficienza dei diversi governi di sinistra, da Vendola a Emiliano. Ringrazio il ministro e il sottosegretario per il dialogo proficuo avuto in questa giornata. Ancora una volta il governo si è mostrato pronto ad accogliere le istanze del territorio e a valutare positivamente gli investimenti e le progettualità realizzabili».
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • On. Mariangela Matera
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
La Puglia, anche con Andria capitale dei giovani europei La Puglia, anche con Andria capitale dei giovani europei Dal 7 al 15 novembre la XXXIII Sessione Nazionale del Model European Parliament Italia, riunirà 300 studenti da tutta Italia
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
Dirigentiscuola Puglia, grande partecipazione alle cinque assemblee territoriali Dirigentiscuola Puglia, grande partecipazione alle cinque assemblee territoriali Al centro l’adeguamento degli stipendi e la dignità professionale dei dirigenti scolastici
Diabete: “In Puglia oltre 300mila malati e 120mila diagnosi mancate. Serve subito un maxi Piano regionale di prevenzione e cura” Diabete: “In Puglia oltre 300mila malati e 120mila diagnosi mancate. Serve subito un maxi Piano regionale di prevenzione e cura” Una nota dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Sanità: pubblicato un importante studio del dottor Vito Conserva e della sua equipe ortopedica Sanità: pubblicato un importante studio del dottor Vito Conserva e della sua equipe ortopedica Sulla rivista internazionale "Journal of Infectious Diseases and Viruses Research"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.