On. Matera incontro con il ministro della Salute Schillaci
On. Matera incontro con il ministro della Salute Schillaci
Politica

Sanità in Puglia, on. Matera (FdI): «Stanziati fondi per ospedali Taranto e Nord Barese. Parlato al Ministro di quello di Andria»

A parlare la deputata pugliese di Fratelli d’Italia presente al tavolo operativo di ieri mattina

«Il governo Meloni come al solito passa ai fatti: con l'accordo ratificato questa mattina, vengono stanziati oltre 282 milioni per il completamento dell'ospedale San Cataldo di Taranto e per portare a termine la realizzazione dell'ospedale del Nord Barese (che sorgerà fra Molfetta e Bisceglie)». A parlare è la deputata pugliese l'on. Mariangela Matera di Fratelli d'Italia presente ieri mattina, giovedì 25 maggio, ad un tavolo operativo insieme al ministro della Salute Schillaci ed al sottosegretario Gemmato, per parlare della Sanità in Puglia.
«In occasione di questo importante appuntamento, ho sottoposto al ministro la questione dell'ospedale di Andria che da anni resta in una situazione di stallo – ha spiegato l'on. Matera - a causa dell'inefficienza dei diversi governi di sinistra, da Vendola a Emiliano. Ringrazio il ministro e il sottosegretario per il dialogo proficuo avuto in questa giornata. Ancora una volta il governo si è mostrato pronto ad accogliere le istanze del territorio e a valutare positivamente gli investimenti e le progettualità realizzabili».
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • On. Mariangela Matera
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
1 Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" La posizione della Fed. CIMO/Fesmed della Asl Bt, parla il Segretario dott. Luciano Suriano
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.