On. Matera incontro con il ministro della Salute Schillaci
On. Matera incontro con il ministro della Salute Schillaci
Politica

Sanità in Puglia, on. Matera (FdI): «Stanziati fondi per ospedali Taranto e Nord Barese. Parlato al Ministro di quello di Andria»

A parlare la deputata pugliese di Fratelli d’Italia presente al tavolo operativo di ieri mattina

«Il governo Meloni come al solito passa ai fatti: con l'accordo ratificato questa mattina, vengono stanziati oltre 282 milioni per il completamento dell'ospedale San Cataldo di Taranto e per portare a termine la realizzazione dell'ospedale del Nord Barese (che sorgerà fra Molfetta e Bisceglie)». A parlare è la deputata pugliese l'on. Mariangela Matera di Fratelli d'Italia presente ieri mattina, giovedì 25 maggio, ad un tavolo operativo insieme al ministro della Salute Schillaci ed al sottosegretario Gemmato, per parlare della Sanità in Puglia.
«In occasione di questo importante appuntamento, ho sottoposto al ministro la questione dell'ospedale di Andria che da anni resta in una situazione di stallo – ha spiegato l'on. Matera - a causa dell'inefficienza dei diversi governi di sinistra, da Vendola a Emiliano. Ringrazio il ministro e il sottosegretario per il dialogo proficuo avuto in questa giornata. Ancora una volta il governo si è mostrato pronto ad accogliere le istanze del territorio e a valutare positivamente gli investimenti e le progettualità realizzabili».
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • On. Mariangela Matera
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Sanità: i tempi di attesa si riducono in Puglia, continua il lavoro di anticipazione di visite, esami diagnostici e ricoveri Sanità: i tempi di attesa si riducono in Puglia, continua il lavoro di anticipazione di visite, esami diagnostici e ricoveri Un miglioramento dei tempi di attesa, attestato anche dai dati della Piattaforma nazionale
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Andria, nessuna variazione del calendario chirurgico dell'ospedale Bonomo Andria, nessuna variazione del calendario chirurgico dell'ospedale Bonomo "Le difficoltà organizzative derivanti dalla improvvisa assenza di personale sono state superate", sottolinea la Commissaria straordinaria Dimatteo
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Asl Bt: l'8 giugno il passaggio di consegne tra Tiziana Dimatteo ed Alessandro Di Bello Asl Bt: l'8 giugno il passaggio di consegne tra Tiziana Dimatteo ed Alessandro Di Bello Nel corso della riunione per la sottoscrizione del contratto di lavoro, ribadita la priorità di rispondere solo a Decaro circa le scelte da compiere
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.