Radiologia del Lorenzo Bonomo
Radiologia del Lorenzo Bonomo
Attualità

Sanità: al "Bonomo" di Andria un nuovo angiografo

In dotazione all'unità operativa semplice di Angiografia interventistica, afferente all' unità operativa complessa di Radiologia

Lunedì 6 maggio alle 10 all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria sarà inaugurato il nuovo angiografo in dotazione alla unità operativa semplice di Angiografia interventistica, afferente alla unità operativa complessa di Radiologia.
Il nuovo angiografo, che entrerà in funzione immediatamente, è un'apparecchiatura di ultimissima generazione, altamente performante: l'integrazione della guida 3D alle procedure di neuroradiologia e radiologia interventistica permetterà di eseguire interventi con la massima precisione e sicurezza, con uso di dose di radiazioni notevolmente più bassa a beneficio dei pazienti e degli operatori.
Il nuovo angiografo è stato acquistato con i fondi PNRR M6C2 "I1.1.2 Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero - Grandi apparecchiature" mentre i lavori di adeguamento strutturale sono stati finanziati con altri fondi regionali.

Alla conferenza stampa partecipano: Tiziana Dimatteo - Direttrice Generale Asl Bt; Alessandro Scelzi - Direttore Sanitario Asl Bt; Giovanna Bruno - Sindaca di Andria; Emanuele Tatò - Direttore f.f. Ospedale Bonomo Andria; Tommaso Scarabino - Direttore UOC Radiologia Andria; Fabio Quinto - Responsabile UOS Angiografia interventistica e Carlo Ieva - Direttore Area Tecnica.
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • operatore socio sanitario
  • pronto soccorso bonomo
  • personale sanitario
  • Tiziana Dimatteo
  • Medicina
  • tommaso scarabino
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Artisti uniti per la pace. Sabato 17 ottobre Oratorio Salesiano, inizio ore 20.30
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
Tiziana Dimatteo nuova vicepresidente della Federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere (Fiaso) Tiziana Dimatteo nuova vicepresidente della Federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere (Fiaso) Durante l’Assemblea ordinaria, riunita al Salone del Commendatore dell’Asl Roma 1
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.