GIOVANNI VURCHIO
GIOVANNI VURCHIO
Politica

Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio

"Non possiamo permetterci di sprecare tempo prezioso: la nostra comunità merita rispetto e dedizione"

Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Il Presidente del Consiglio Comunale di Andria, Giovanni Vurchio, richiama all'importanza della partecipazione attiva dei consiglieri comunali.
"Oggi (ieri per chi legge n.d.r.) era fissato il primo dei tre Consigli Comunali stabiliti dalla conferenza dei capigruppo, con l'ordine del giorno che prevedeva la discussione di 11 interpellanze presentate dalle minoranze. Tuttavia, l'assemblea è andata deserta per mancanza del numero legale, impedendo così un confronto su temi sensibili e rilevanti per la nostra comunità.
Come Presidente del Consiglio Comunale, rivolgo un appello a tutti i consiglieri comunali affinché garantiscano la loro presenza, permettendo un dibattito serio e costruttivo. Abbiamo ancora un anno di duro lavoro davanti a noi, con impegni importanti, tra cui il risanamento finanziario dell'ente, che richiede l'attenzione e il sacrificio di tutti.
Non possiamo permetterci di sprecare tempo prezioso: la nostra comunità merita rispetto e dedizione, e per questo chiedo a TUTTI i consiglieri di continuare a lavorare con spirito di servizio, nell'interesse esclusivo dei cittadini di Andria".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Finanziata dal bilancio comunale la copertura del restante 20% dei posti per abbattere le liste d'attesa e sostenere le famiglie escluse dai fondi regionali
Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Le scuole domani ad Andria restano aperte
A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo Sabato 31 ottobre ha avuto avvio il percorso alla scuola superiore cittadina
Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Trentaquattro istituti aderenti e oltre cinquanta scuole coinvolte nella provincia, a cui si aggiungono circa trenta scuole del resto della Puglia
La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci Domani, a Barletta sarà deposta una corona ai piedi dell’aereo-monumento dedicato agli aviatori Caduti nelle operazioni di pace
Questa sera veglia di preghiera per Laura Questa sera veglia di preghiera per Laura La comunità di Montegrosso si unisce in preghiera per Laura e la sua Famiglia
Scuola e accorpamenti, martedì 3 novembre consiglio comunale Scuola e accorpamenti, martedì 3 novembre consiglio comunale Seduta monotematica e straordinaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.