GIOVANNI VURCHIO
GIOVANNI VURCHIO
Politica

Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio

"Non possiamo permetterci di sprecare tempo prezioso: la nostra comunità merita rispetto e dedizione"

Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Il Presidente del Consiglio Comunale di Andria, Giovanni Vurchio, richiama all'importanza della partecipazione attiva dei consiglieri comunali.
"Oggi (ieri per chi legge n.d.r.) era fissato il primo dei tre Consigli Comunali stabiliti dalla conferenza dei capigruppo, con l'ordine del giorno che prevedeva la discussione di 11 interpellanze presentate dalle minoranze. Tuttavia, l'assemblea è andata deserta per mancanza del numero legale, impedendo così un confronto su temi sensibili e rilevanti per la nostra comunità.
Come Presidente del Consiglio Comunale, rivolgo un appello a tutti i consiglieri comunali affinché garantiscano la loro presenza, permettendo un dibattito serio e costruttivo. Abbiamo ancora un anno di duro lavoro davanti a noi, con impegni importanti, tra cui il risanamento finanziario dell'ente, che richiede l'attenzione e il sacrificio di tutti.
Non possiamo permetterci di sprecare tempo prezioso: la nostra comunità merita rispetto e dedizione, e per questo chiedo a TUTTI i consiglieri di continuare a lavorare con spirito di servizio, nell'interesse esclusivo dei cittadini di Andria".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona La nota delle forze politiche di maggioranza PD – ABC – ANDRIALAB – FUTURA RETE CIVICA – ITALIA VIVA
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
“Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" “Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" L'iniziativa di domenica 14 dicembre, rientra nel programma delle Domeniche ecologiche
Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio In occasione della partita Fidelis Andria - Manfredonia Calcio, per la 16a Giornata Campionato Serie D Girone H
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.