Officina San Domenico Andria
Officina San Domenico Andria
Scuola e Lavoro

Sale studio, pc e fotocopie: Unia ed Officina San Domenico per gli studenti

Da oggi, lunedì 9 settembre, attivo il servizio nella struttura del Centro Storico. Necessaria la sottoscrizione di una card dal costo di 3€ sino a fine anno

Salette per lo studio, computer e servizio fotocopie: l'associazione degli Universitari Andriesi (UNIA) in collaborazione con l'Officina San Domenico, avvia da quest'oggi, lunedì 9 settembre, un nuovo servizio dedicato agli studenti. Dalle 16 alle 22, infatti, sarà possibile rivolgersi nella struttura del Centro Storico cittadino ed usufruire dei servizi con la sottoscrizione di una card dal simbolico costo di 3€ e con validità sino alla fine dell'anno.

«E' una buona collaborazione tra diversi enti al servizio degli studenti - ci dicono dall'UNIA - l'orario allungato ed i diversi servizi attivi sono una bella opportunità per tutti gli studenti». L'esperimento sarà migliorato con l'inizio dell'anno quando sarà nuovamente strutturata la collaborazione tra Unia e Officina San Domenico.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.