incidente sulla ex 231 uscita Montefaraone
incidente sulla ex 231 uscita Montefaraone
Cronaca

Sale a sei feriti ed un decesso il bilancio dell'incidente sulla ex 231 uscita Montefaraone

Il drammatico sinistro è avvenuto intorno alle ore 20 di ieri sulla provinciale tra Andria e Canosa

Sale purtroppo a sei feriti il bilancio del terribile scontro frontale avvenuto ieri, giorno di Natale, intorno alle ore 20 sulla provinciale ex 231, nel tratto tra Andria e Canosa di Puglia.

Le gravi condizioni di uno dei feriti -attualmente sono sei, trasportati dalle ambulanze del servizio 118 tra gli ospedali di Andria e Barletta-, si erano ulteriormente aggravate appena giunto nel nosocomio andriese, ma per fortuna questa mattina le voci di un possibile secondo decesso sono state smentite.

Nel sinistro una Fiat 600 è andata completamente distrutta dalle fiamme: coinvolte anche una Fiat Panda e una Renault Megane, veicoli su cui si trovavano i feriti. Per estrarre i feriti sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Corato e del Comando provinciale Bat, oltre ai Carabinieri del nucleo radiomobile di Andria.

Sull'impatto indagano adesso i poliziotti della squadra "Volanti" della Questura di Andria, che hanno effettuato i rilievi di rito.
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia
  • ospedale dimiccoli
  • 118
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Lo chiede la Segreteria provinciale Bat del COISP-MOSAP ai vertici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Cade dal letto del pronto soccorso di Andria: muore 95enne Cade dal letto del pronto soccorso di Andria: muore 95enne La Procura ha iscritto una persona nel registro degli indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" "Nessun alibi per la violenza travestita da protesta"
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Chiuso il tratto tra Andria e Trani verso Bari
Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Sul posto la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.