Sabino Zinni e Giovanna Bruno
Sabino Zinni e Giovanna Bruno
Politica

Sabino Zinni: "Giovanna Bruno ottima candidata, auspico che accetti e si converga sulla sua figura"

"Candidata solida, autorevole e rappresentativa delle diverse anime di una città", sottolinea il consigliere regionale

"Apprendo della proposta del segretario cittadino del Partito Democratico Giovanni Vurchio, di chiedere la disponibilità all'avvocatessa Giovanna Bruno ad essere la candidata sindaco del centrosinistra, e non posso che accoglierla con grande piacere.
Giovanna è un'amica, una stimata professionista e una di quelle figure che assomma in sé tutte le caratteristiche per essere una candidata solida, autorevole e rappresentativa delle diverse anime di una città che ha bisogno di rialzarsi. Ricostruire Andria partendo dalle macerie lasciate dal centrodestra sarà un compito titanico e sono convinto che Giovanna Bruno con la sua esperienza e la sua dedizione, potrà essere la persona giusta per farlo. E, mi si permetta di aggiungere, con la sua sensibilità di donna e di madre.

Ringrazio il segretario Giovanni Vurchio per il suo prezioso lavoro di tessitura e di mediazione fra le parti, nonché di sintesi. Auspico che tutto il mondo progressista andriese, quello partitico, come quello civico, possa e voglia convergere sulla proposta del Partito Democratico. Auspico che ciascuna forza lo faccia portando in dote le proprie idee, le proprie proposte, le proprie soluzioni, così da comporre un programma e una squadra, che possa fungere da pilastro portante per la rinascita di Andria
".

E' la prima dichiarazione ufficiale sulla novità politica del centrosinistra cittadino, quella espressa dal consigliere regionale Sabino Zinni.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Sabino Zinni
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.