Attrezzi da scasso rinvenuti da Polizia Municipale
Attrezzi da scasso rinvenuti da Polizia Municipale
Cronaca

Rubano un'Alfa Romeo in Via Vochieri: la Polizia Municipale li mette in fuga

E' accaduto ieri pomeriggio attorno alle 17 nei pressi di via Barletta. I quattro malfattori si sono dileguati a piedi dopo aver lasciato l'auto a centro strada

Rubano un'alfa romeo ma vengono scoperti dalla Polizia Municipale che li mette in fuga recuperando il mezzo. Un normale pomeriggio nella Città di Andria, ieri attorno alle ore 17, quando dopo una segnalazione di un furto d'auto in via Vochieri, agenti della Polizia Locale hanno notato tre individui tentare la fuga a bordo di un'Alfa Romeo 147 con a bordo già un autista.

L'inseguimento è iniziato in Via Barletta, nei pressi del mercato ortofrutticolo, per proseguire su Via Mazzini e successivamente in Via Armellini dove il traffico ha bloccato sia inseguiti che inseguitori. A quel punto i malfattori hanno pensato bene di lasciare l'autovettura a centro strada per dileguarsi nelle viuzze circostanti. Nell'autovettura abbandonata, all'interno di un borsone tipo trolley, c'era una ampia attrezzatura utilizzata per compiere furti di veicoli (flex elettrico, corda traino con due ganci in acciaio, centralina, pinze, tenaglia, giraviti, chiavi inglesi, torcia). La stessa autovettura Alfa Romeo 147, era stata rubata poco prima ed è stata restituita al proprietario.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.