rotatoria di Montegrosso
rotatoria di Montegrosso
Politica

Rotatoria Montegrosso, on. Matera (FdI): "Con un ordine del giorno ho chiesto al Governo di stanziare ulteriori risorse"

"Arrivata da parte della Regione Puglia l'ok alla variante rispetto al progetto"

"Il provvedimento che abbiamo approvato questa mattina alla Camera (disposizioni urgenti per le infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico) punta anche al completamento di opere indispensabili per il territorio. Ritengo che fra queste vi sia sicuramente il completamento e la messa in sicurezza della SP 2, nel tratto fra Andria e Canosa, allo svincolo di Montegrosso, anche per i numerosi incidenti che si verificano. Per questo ho presentato e fatto approvare un ordine del giorno che impegna il Governo a stanziare altri fondi".

"Un'attenzione verso il mio territorio che auspico diventi tangibile, per questo assicuro fin d'ora il mio impegno a sollecitare il Governo, nei prossimi mesi, perché l'impegno si trasformi in 'moneta' su un'opera indispensabile, che dopo mesi di impasse e di litigi fra le Istituzioni locali, dovrebbe essere completata entro la fine dell'anno, visto che è arrivata da parte della Regione Puglia l'ok alla variante rispetto al progetto iniziale e da notizie apprese di recente a breve si potrà anche concludere la procedura amministrativa.
"Nessuna intenzione di appuntarsi 'medagliette' al merito, la sinergia di tutte le istituzioni a tutti i livelli nell'interesse del territorio dovrebbe essere non un auspicio, ma una 'regola'." Così la deputata di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera.
  • Comune di Andria
  • montegrosso
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Con il caldo torrido, tanti i cittadini ad attendere di poter ricevere la fornitura trimestrale delle buste per i rifiuti
Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Si occupa per tutta la Asl Bt di garantire h24 le urgenze endoscopiche
Processione notturna 2026: il ritorno del simulacro della Madonna dei Miracoli ad Andria Processione notturna 2026: il ritorno del simulacro della Madonna dei Miracoli ad Andria Ecco il programma e l'itinerario. I divieti di transito, sosta e fermata per il passaggio della processione
"Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà "Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà Dopo l'articolo sui bivacchi a Castel del Monte di AndriaViva anche la sindaca stigmatizza l'accaduto
"Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi "Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi Incontro che ha unito spiritualità, amicizia e servizio, nel segno della continuità e della crescita della famiglia rotariana
A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" Nell'ambito della rassegna "Armonie a Castel del Monte – Storie di Stelle"
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per le scuole secondarie di 1° e di  2° grado A.S. 2026/2027
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.