Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco
Cronaca

Riversa a terra da tre giorni, dopo caduta in casa: intervento di Polizia locale e Vigili del Fuoco

E' accaduto questa sera, intorno alle ore 20:30 sulla centralissima viale Istria. La 83enne è ricoverata in gravi condizioni presso il "L. Bonomo"

Da circa tre giorni non si avevano più notizie di una 83enne che viveva sola in viale Istria, in un appartamento al quinto piano di un condominio.

I vicini, insospettiti dal silenzio che proveniva dall'appartamento e considerato che la donna era sola, in quanto tutti i suoi parenti vivono fuori città, hanno deciso questa sera di avvertire di questa situazione il Comando della Polizia Locale, che ha provveduto ad inviare una pattuglia.

Giunti sul posto, gli agenti del nucleo Viabilità hanno cercato di aprire la porta d'ingresso ma inutilmente. E' stato quindi necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che sono giunti tempestivamente da Barletta, con un' autoscala. Dopo aver forzato una finestra, i VV.F. sono penetrati all'interno dell'appartamento ed hanno trovato la donna riversa per terra, priva di sensi ma ancora viva.

Era in quella posizione già da qualche giorno, essendo caduta a seguito di un malore. Inutili i tentativi di rianimarla. Sul posto sono quindi giunti i sanitari di una ambulanza del 118 che hanno trasportato la donna al vicino pronto soccorso del nosocomio cittadino.

Le sue condizioni sono critiche.
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Bevande alcoliche ai minori, "beccati" i trasgressori Bevande alcoliche ai minori, "beccati" i trasgressori Controllo coordinato tra la Polizia Locale e gli agenti della Polizia di Stato
Incendio in interrato di via Cornelia, intervengono i Vigili del fuoco di Barletta Incendio in interrato di via Cornelia, intervengono i Vigili del fuoco di Barletta Brucia un pò di legna nel locale. Danni lievi, solo fumo nelle abitazioni
Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 E' accaduto intorno alle ore 19:30. Al momento la zona è interdetta ai curiosi
ZTL, Ass. Matera: "Quasi pronta la distribuzione dei tagliandi per i mezzi autorizzati" ZTL, Ass. Matera: "Quasi pronta la distribuzione dei tagliandi per i mezzi autorizzati" "Saranno consegnati ai cittadini, residenti e commercianti che ne hanno diritto"
Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Quattro i feriti trasportati al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Piccolo cedimento del manto stradale in via Montegrappa angolo viale Istria Piccolo cedimento del manto stradale in via Montegrappa angolo viale Istria Tempestivo intervento della Polizia locale e del personale dell'AndriaMultiservice
1 Tangenziale di Andria invasa da decine di contenitori di plastica caduti da un camion in transito Tangenziale di Andria invasa da decine di contenitori di plastica caduti da un camion in transito Intervento provvidenziale dei volontari Federiciani
Caduta calcinacci in via Terlizzi: intervento dei Vigili del Fuoco Caduta calcinacci in via Terlizzi: intervento dei Vigili del Fuoco E' accaduto nel pomeriggio al quartiere San Valentino. L'area è stata interdetta alla viabilità da parte della Polizia locale
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.