Edilizia generale
Edilizia generale
Territorio

«Rischio geologico da cavità»

La cittadinanza invitata a inviare segnalazioni. Il termine ultimo è il 15 aprile 2013

L' amministrazione comunale ha ritenuto opportuno effettuare uno studio riferito al «rischio geologico da cavità» del territorio del Comune di Andria, preliminare alla richiesta, all'Autorità di Bacino della Puglia, di attivazione della procedura di perimetrazione di aree a pericolosità geomorfologica del Piano di Assetto Idrogeologico. Pertanto invita la cittadinanza ad inviare eventuali segnalazioni circa l'ubicazione delle cavità sotterranee di cui si sia a conoscenza, entro il termine di 60 gg. (a partire dal 14 febbraio) al Settore Ufficio di Piano e Pianificazione Strategica, che ha sede al 4° piano del Palazzo degli Uffici in Piazza Trieste e Trento. In alternativa si potrà segnalare anche tramite email al seguente indirizzo: ufficiodipiano@cert.comune.andria.bt.it
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.