furto di vestiti usati dai cassonetti situati per strada
furto di vestiti usati dai cassonetti situati per strada
Vita di città

Rischia di finire in una aggressione il furto di vestiti usati dai cassonetti situati per strada

Ieri sera, lunedì 18 gennaio un grave episodio si è consumato nei pressi di viale Virgilio

Un fenomeno ormai sempre più diffuso, anche nella nostra città, che sembra appartenere a specifiche tipologie di persone, ma che ormai sta rischiando seriamente di degenerare.

Ieri sera, lunedì 18 gennaio, alcuni individui non di nazionalità italiana erano intenti ad armeggiare davanti ad uno dei cassonetti situati per strada che raccolgono indumenti usati. Muniti di bastoni appropriati, due persone dopo averlo aperto, erano intende a caricare su di un passeggino alcuni di questi indumenti sottratti quando alcuni cittadini si sono avvicinati chiedendo loro del perchè stessero facendo questo. Per prendere indumenti usati per coprirsi dal freddo basta recarsi in qualsiasi parrocchia cittadina, alla Caritas ed è possibile ricevere indumenti di tal genere.

La reazione stizzita ed aggressiva dei due individui -uno di questi ha lanciato alcuni indumenti contro i cittadini intervenuti mentre l'altro ha brandito il bastone usato per aprire il cassonetto minacciandoli- ha stupito i passanti, i quali hanno pensato bene di rivolgersi alle Forze dell'ordine per rappresentare quello che stava succedendo. Nelle fasi concitante di questa situazione, mentre i due individui fuggivano via, con un carrozzino pieno di bustoni di plastica pieni di roba usata ed in attesa dell'arrivo delle Forze dell'ordine, ecco giungere altre persone, le quali hanno riferito che questa situazione è diventata ormai ricorrente. Sottrarre indumenti da questi contenitori non per coprirsi dal freddo bensì per andarli a rivendere. Sarebbero alcuni individui ben tratteggiati, i quali girano la città, preferibilmente verso via Trani-zona 167 che compiono questa vera e propria attività a quanto sembra anche redditizia, considerato che gli stessi vestono sempre in maniera impeccabile ed alla moda, quindi non utilizzando assolutamente i vestiti che sottraggono dai contenitori presenti per strada.
  • Comune di Andria
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Portano via cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Martedì 26 agosto ore 11 in Sala Giunta
Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" "Chiederò al Ministro Pichetto Fratin di fare luce sulle responsabilità istituzionali locali"
nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia Una amara conferma: urgono misure ambientali permanenti. Il punto dei medici Leonetti, Inchingolo, Di Renzo e Fortunato
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.