ingresso comune atrio
ingresso comune atrio
Attualità

Riqualificati e ristrutturati gli ambienti del Chiostro San Francesco

Anche l'accesso secondario dell'atrio esterno viene finalmente dotato di una cancellata artistica

"Riqualificati e ristrutturati gli ambienti del Chiostro San Francesco, l'antico refettorio francescano, sotto Palazzo di Città.
Ultimati i lavori, in questi giorni sono in corso le pulizie definitive prima dell'inaugurazione.
Ambienti nuovi, che valorizzano il pregio del sito.
Sarà la sede del Food Policy Hub.
Andria diventerà centro nevralgico della promozione agro-alimentare di qualità, filiera corta, alimentazione sostenibile, con start up e progetti sociali diffusi.
Recuperata anche la parte esterna, con una 'terrazza' a piano su cui si affacciano gli spazi del co-working.
E poi, finalmente, la zona esterna adibita a servizi di carico/scarico, avrà il suo cancello automatico, con accessibilità per i disabili e con sistema di video sorveglianza già operativo da un po'.
Davvero una bella operazione, nel segno dell'innovazione ma rispettando l'antichità dei luoghi". Lo dichiara la Sindaca Bruno in un post/video.

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/726544199587306
  • Comune di Andria
  • Chiostro di San Francesco
  • sindaco di andria
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Ordine pubblico: il plauso del Sindaco all’operazione “Car Jackals” Ordine pubblico: il plauso del Sindaco all’operazione “Car Jackals” Compiuta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri e dalla Procura di Trani
Lavori Aqp in via Asiago, intervento terminato Lavori Aqp in via Asiago, intervento terminato Riprende la circolazione in via Bisceglie
In via Asiago salta un tubo dell'Acquedotto, traffico in tilt In via Asiago salta un tubo dell'Acquedotto, traffico in tilt Ai cittadini si chiede collaborazione e di evitare le zone
Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giovedì 20 novembre, iniziativa per sensibilizzare su uno dei tumori più aggressivi e con tasso di mortalità tra i più alti, ma ancora poco noto
“Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi “Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi Appuntamento venerdì 21 alle ore 11 presso l’Orto Botanico del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside L’ Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme: tra fede e storia, nel segno della Pentacroce
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.