ingresso comune atrio
ingresso comune atrio
Attualità

Riqualificati e ristrutturati gli ambienti del Chiostro San Francesco

Anche l'accesso secondario dell'atrio esterno viene finalmente dotato di una cancellata artistica

"Riqualificati e ristrutturati gli ambienti del Chiostro San Francesco, l'antico refettorio francescano, sotto Palazzo di Città.
Ultimati i lavori, in questi giorni sono in corso le pulizie definitive prima dell'inaugurazione.
Ambienti nuovi, che valorizzano il pregio del sito.
Sarà la sede del Food Policy Hub.
Andria diventerà centro nevralgico della promozione agro-alimentare di qualità, filiera corta, alimentazione sostenibile, con start up e progetti sociali diffusi.
Recuperata anche la parte esterna, con una 'terrazza' a piano su cui si affacciano gli spazi del co-working.
E poi, finalmente, la zona esterna adibita a servizi di carico/scarico, avrà il suo cancello automatico, con accessibilità per i disabili e con sistema di video sorveglianza già operativo da un po'.
Davvero una bella operazione, nel segno dell'innovazione ma rispettando l'antichità dei luoghi". Lo dichiara la Sindaca Bruno in un post/video.

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/726544199587306
  • Comune di Andria
  • Chiostro di San Francesco
  • sindaco di andria
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Il discorso pronunciato dall' Assessore alla Sicurezza ed alla Mobilità urbana, Dott. Pasquale Colasuonno
San Sebastiano, festa della Polizia Locale. Ad Andria é tempo di bilanci San Sebastiano, festa della Polizia Locale. Ad Andria é tempo di bilanci Celebrata questa mattina, come tradizione presso la Chiesa del Purgatorio
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Cerimonia al Comune, alla Vigilia della festa di San Sebastiano, protettore delle Polizie Locali
Donati libri al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria Donati libri al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria Una catena di solidarietà partita dai cittadini di Bari e dalla libreria Giunti al punto di Valenzano, cui ha aderito l’AVO Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.