ingresso comune atrio
ingresso comune atrio
Attualità

Riqualificati e ristrutturati gli ambienti del Chiostro San Francesco

Anche l'accesso secondario dell'atrio esterno viene finalmente dotato di una cancellata artistica

"Riqualificati e ristrutturati gli ambienti del Chiostro San Francesco, l'antico refettorio francescano, sotto Palazzo di Città.
Ultimati i lavori, in questi giorni sono in corso le pulizie definitive prima dell'inaugurazione.
Ambienti nuovi, che valorizzano il pregio del sito.
Sarà la sede del Food Policy Hub.
Andria diventerà centro nevralgico della promozione agro-alimentare di qualità, filiera corta, alimentazione sostenibile, con start up e progetti sociali diffusi.
Recuperata anche la parte esterna, con una 'terrazza' a piano su cui si affacciano gli spazi del co-working.
E poi, finalmente, la zona esterna adibita a servizi di carico/scarico, avrà il suo cancello automatico, con accessibilità per i disabili e con sistema di video sorveglianza già operativo da un po'.
Davvero una bella operazione, nel segno dell'innovazione ma rispettando l'antichità dei luoghi". Lo dichiara la Sindaca Bruno in un post/video.

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/726544199587306
  • Comune di Andria
  • Chiostro di San Francesco
  • sindaco di andria
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Le tariffe sono state applicate correttamente
Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto All'imbecillità non vi è purtroppo limite
Fa tappa nella Cattedrale di Andria la rassegna “Il Suono delle Pietre. Itinerario concertistico tra le vie della Puglia” Fa tappa nella Cattedrale di Andria la rassegna “Il Suono delle Pietre. Itinerario concertistico tra le vie della Puglia” Organizzata dalla Camerata Musicale Barese è in programma sabato 6 giugno alle ore 20
Vurchio, info point turistici 2026: nuove risorse per i Comuni della Bat Vurchio, info point turistici 2026: nuove risorse per i Comuni della Bat Ogni Comune potrà richiedere un contributo fino a 16.000 euro, con un cofinanziamento minimo del 20%
Servizio Civile Universale Anci Puglia: avvisi di convocazione dei colloqui di selezione 2026 Servizio Civile Universale Anci Puglia: avvisi di convocazione dei colloqui di selezione 2026 In allegato gli avvisi di convocazione per i tre progetti relativi al Comune di Andria 
Al Preside Paolo Farina  l'onorificenza di Ufficiale all'OMRI Al Preside Paolo Farina l'onorificenza di Ufficiale all'OMRI Sindaca Bruno: «Un riconoscimento che onora l’intera comunità andriese»
Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 di mercoledì 3 giugno Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 di mercoledì 3 giugno Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Parco di via Dante Di Nanni: urgono interventi di bonifica di quel che rimane dell'area verde Parco di via Dante Di Nanni: urgono interventi di bonifica di quel che rimane dell'area verde I residenti della zona del quartiere di Santa Maria Vetere denunciano anche l'inciviltà che la fa da padrona
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.