ingresso comune atrio
ingresso comune atrio
Attualità

Riqualificati e ristrutturati gli ambienti del Chiostro San Francesco

Anche l'accesso secondario dell'atrio esterno viene finalmente dotato di una cancellata artistica

"Riqualificati e ristrutturati gli ambienti del Chiostro San Francesco, l'antico refettorio francescano, sotto Palazzo di Città.
Ultimati i lavori, in questi giorni sono in corso le pulizie definitive prima dell'inaugurazione.
Ambienti nuovi, che valorizzano il pregio del sito.
Sarà la sede del Food Policy Hub.
Andria diventerà centro nevralgico della promozione agro-alimentare di qualità, filiera corta, alimentazione sostenibile, con start up e progetti sociali diffusi.
Recuperata anche la parte esterna, con una 'terrazza' a piano su cui si affacciano gli spazi del co-working.
E poi, finalmente, la zona esterna adibita a servizi di carico/scarico, avrà il suo cancello automatico, con accessibilità per i disabili e con sistema di video sorveglianza già operativo da un po'.
Davvero una bella operazione, nel segno dell'innovazione ma rispettando l'antichità dei luoghi". Lo dichiara la Sindaca Bruno in un post/video.

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/726544199587306
  • Comune di Andria
  • Chiostro di San Francesco
  • sindaco di andria
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.